bagaglio a mano Easyjet Volo Orly-Ciampino 17/08/2009
bagaglio a mano Easyjet Volo Orly-Ciampino 17/08/2009
Ho assistito ad una scenata unica ed indescrivibile a Parigi Orly....il 17 agosto alle 18h compagnia Easyjet (direzione Roma Ciampino).....Avrei voluto appoggiare i due malcapitati ma avevo un problema di valigie anch'io e quindi ho preferito tacere al momento (sapendo che in ogni caso il mio intervento non avrebbe cambiato nulla) Ora però mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto quei due poverini maltrattati dall'equipaggio all'imbarco del volo e poi rimasti a terra!!!!! Fatemi sapere se avete notizie.....sono pronta ad aiutarli come posso, magari testimoniare contro quel cafone di francese (ps: non tutti i francesi sono così ve lo assicuro)!!!! L'indifferenza è il peggior veleno della nostra società!
Il n'y avait pas mises à jour pour près de sept ans, donc nous fermer, OK?
(Per chi non mastica il francese neanche al mio maccheronico livello: sette anni senza aggiornamenti, magari questa discussione la chiudiamo, che ne dite?)
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, bagaglio a mano, easyJet, Francia, personale linee aeree
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.