Bagaglio a mano Easyjet Volo Orly-Ciampino 17/08/2009

Forum Linee aeree Bagaglio a mano Easyjet Volo Orly-Ciampino 17/08/2... + recente   SCRIVI
Aria
20-08-2009, 17:49:20

Bagaglio a mano Easyjet Volo Orly-Ciampino 17/08/2009

Ho assistito ad una scenata unica ed indescrivibile a Parigi Orly....il 17 agosto alle 18h compagnia Easyjet (direzione Roma Ciampino).....Avrei voluto appoggiare i due malcapitati ma avevo un problema di valigie anch'io e quindi ho preferito tacere al momento (sapendo che in ogni caso il mio intervento non avrebbe cambiato nulla) Ora però mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto quei due poverini maltrattati dall'equipaggio all'imbarco del volo e poi rimasti a terra!!!!! Fatemi sapere se avete notizie.....sono pronta ad aiutarli come posso, magari testimoniare contro quel cafone di francese (ps: non tutti i francesi sono così ve lo assicuro)!!!! L'indifferenza è il peggior veleno della nostra società!

  Rispondi
Redazione VL
13-04-2016, 16:28:37

Bagaglio a mano Easyjet Volo Orly-Ciampino

Il n'y avait pas mises à jour pour près de sept ans, donc nous fermer, OK?

(Per chi non mastica il francese neanche al mio maccheronico livello: sette anni senza aggiornamenti, magari questa discussione la chiudiamo, che ne dite?)

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli in eccesso, bagaglio a mano, easyJet, Francia, personale linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti