RIMBORSO SPESE PAGATE IMPROPRIAMENTE [Bagaglio easyJet]]
RIMBORSO SPESE PAGATE IMPROPRIAMENTE [Bagaglio easyJet]]
ho viaggiato da Londra Gatwick sabato 4 giugno nel volo EZY8987 delle ore 06.35, avevo con me due valige una la dovevo imbarcare e una a mano, invece mi è stato imposto di imbaracarle entrambe e ho pagato 75 sterline di sovvraccarico, non ho ricevuto nessuna assistenza da nessuno anzi le mie valige sono state sbattute via dal ceek in perchè io ho fatto notare che la stessa valigia aveva viaggiato come bagaglio amano 5 giorni prima nello stesso volo Bologna Londra. questa hostess si chiama Joan Snelling, io voglio indietro i miei soldi e le scuse della compagnia aerea che mi ha fornito un disservizio, vi prego di darmi una risposta nella mia e-mail
Ben fatto Simona, hai beccato un'assistente di volo che non assiste molto. Hai provato a segnalare la tua situazione a easyJet usando questo modulo?
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, bagaglio a mano, easyJet, personale linee aeree, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.