Cerco viaggiatori Easyjet Orly-Cia 17 agosto 2009 18h

Forum Reclami & rimborsi Cerco viaggiatori Easyjet Orly-Cia 17 agosto 2009 ... + recente   SCRIVI
Aria
20-08-2009, 17:51:38

Cerco viaggiatori Easyjet Orly-Cia 17 agosto 2009 18h

Ho assistito ad una scenata unica ed indescrivibile a Parigi Orly....il 17 agosto alle 18h compagnia Easyjet (direzione Roma Ciampino).....Avrei voluto appoggiare i due malcapitati ma avevo un problema di valigie anch'io e quindi ho preferito tacere al momento (sapendo che in ogni caso il mio intervento non avrebbe cambiato nulla) Ora però mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto quei due poverini maltrattati dall'equipaggio all'imbarco del volo e poi rimasti a terra!!!!! Fatemi sapere se avete notizie.....sono pronta ad aiutarli come posso, magari testimoniare contro quel cafone di francese (ps: non tutti i francesi sono così ve lo assicuro)!!!! L'indifferenza è il peggior veleno della nostra società!

Rispondi
Sandy
25-08-2009, 22:39:05

???

ciao..perchè, cosa è successo??? ero anche io quel giorno ad Orly..il mio aereo è partito circa un quarto d'ora prima delle 18 per Napoli e devo dire che già in aeroporto non c'era un'atmosfera tranquilla...non ci hanno trattati benissimo...al contrario a bordo il personale è sempre molto carino e disponibile.

Rispondi
Redazione VL
25-11-2010, 23:21:01

Volo Easyjet Orly-Roma del 17/08/2009, c'eravate?

Allora? Nessuno altro era sul volo Volo Easyjet Orly-Roma del 17/08/2009, o anche solo in aeroporto? Aria? Sandy? Sapete dire qualcosa di piu' su "quei due poverini maltrattati dall'equipaggio all'imbarco del volo e poi rimasti a terra"?

  Rispondi
Redazione VL
23-05-2011, 12:38:50

Viaggiatori easyJet ... non trovati

I viaggiatori easyJet che Aria cercava non si sono fatti vivi, la discussione viene chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli smarriti, easyJet, Francia, personale linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti