probabile data di scadenza carta d'identità errata [Forum]

In Forum > Linee aeree

probabile data di scadenza carta d'identità errata

Ragazzi ma come faccio per vedere la data di scadenza della carta d'identità che ho inserito?

Come scritto in questo topic non compaiono più i dati della suddetta carta.
Ora a me è venuto il dubbio che non mi ricordo se ho inserito come data di scadenza 2011(corretta) oppure 2010(sbagliata) purtroppo se vado su Check-In online non mi compare più la schermata di inserimento dati ma non è possibile neanche più richiamarla per consultare i dati.

Se la scadenza differisce di un'anno ma il n° del documento è giusto fanno storie?

aiutooooooooooooooo

ciao a tutti. Dovevo partire il 17/04/2010 ma il mio volo è stato annullato a causa della nube. Mi hanno dato la possibilità di ripartire il 20/04/2010 senza nessun costo aggiuntivo. Ho provato a ristampare la carta d' imbarco ma essendo scaduta la carta d'identita il 19/04/2010 e nonostante io la abbia rinnovata, non mi dà la possibilità di stamparla nè con la vecchia data inserita per il chek in del volo del 17/04/2010 (19/04/2010), nè con la nuova data del rinnovo (19/04/2015). Ho provato a contattare ripetutamente il call center, ma dopo diversi minuti al telefono, riattacano e non riesco quindi a parlare con un operatore. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Perchè temo che se chiedo in aereoporto, mi facciano pagare 40 euro (come indicato sul sito internet) per stampare la carta d'imbarco, nonostante io abbia quella per il volo del 17/04/2010. Grazie....





Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, check in, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

Chek in online ryanair e interruzione connessione


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? Per causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito e' ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioe' a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti