Chek in online ryanair e interruzione connessione
Chek in online ryanair e interruzione connessione
Salve ieri ho fatto il chek in online per Siviglia con partenza da Roma, l'andata è andata a buon fine mentre per il ritorno dopo aver inserito i dati della carta d'identità il sito mi ha restituito un errore e la carta d'imbarco me l'ha stampata uguale all'altra ad'eccezione della nazionalità dove in una è indicato Italy mentre l'altra è vuota.
Se provo a rifare il chek in mi da la possibilità di reinserire i campi x il documento di riconoscimento ma nel momento in cui clicco su chek in mi dice che è già stato fatto.
Vorrei sapere se posso partire tranquillo oppure devo chiamare al call center per far presente quanto avvenuto oppure quando vado a roma x l'andata mi rivolgo al desk della ryanair e magari loro possono risolvere?Non vorrei trovarmi nella condizione di fare un chek in all'aeroporto di siviglia o rischiare di rimanere a terra con i tempi che corrono alla fine le carte d'imbarco sono identiche solo che in una c'è scritto Italy mentre nell'altra no suppongo che non abbia preso i dati della carta d'identità
BC
hai 2 BC? sono per i voli giusti? una roma-siviglia e l'altra siviglia-roma? se la risposta e' si, vai tranquillo.
Cosa intendi per BC?
Ho 2 carte d'imbarco perfettamente uguali con nome e cognome giusto solo che quella per il ritorno manca la scritta Italy sotto nazionalità dovuta al problema descritto
Boarding Card
cosa intendi per uguali? sono per 2 voli diversi spero. in tal caso se ci sia o no Italy, non e' un problema tuo. L'importante e' che i dati sono corretti: nome cognome e voli!
Si si uguali nel senso come carte d'imbarco ma ovviamente una è x l'andata con il numero del volo corrispondente mentre l'altra x il ritorno con un altro volo!!!
Nome e cognome ci sono quindi non dovrei avere problemi cmq appena arrivo a Ciampino chiedo al desk magari me la ristampano dopo avermela aggiustata
Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, check in, Ryanair, siti Internet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.