easyjet è una truffa legale
easyjet è una truffa legale
come diavolo devo fare x annullare il pagamento dello stesso biglietto x 3 volte. nn è possibile,il sito si blocca,esce scritto che al momento nn è possibile effettuare il pagamento,vado x caso sulla mia email,trovo x 3 volte di seguito la conferma del volo.il numero 899 è a pagamento,cos'è un hot line???
cmq nn rispondono e se lo fanno ti mettono in lunga attesa,pagando un enormità e nn risolvendo il problema.
ho letto cose analoghe al mio caso,se potete aiutarmi a risolvere il problema,vi ringrazio
sono sconvolta
negli ultimi messaggi sul forum la Easyjet ne esce veramente a pezzi, e pensare che in alternativa a Ryanair (dove non ci sono rotte) volevo affidarmi a loro ma me ne guardo bene visto che poi non c'è un referente diretto che ti risolve la questione.
Non posso esserti d'aiuto ma di conforto!
Per Mimmolo
Scusa ma probabilmente per la rabbia non è ben chiaro cosa ti sia successo. Se ho capito bene il sito ti diceva che non era possibile eseguire il pagamento ma poi hai trovato tre mail di conferma della prenotazione.
Il prezzo ti è stato addebitato tre volte? in caso contrario, non capisco quale sia il problema.
Riscrivi e spiegati meglio.
Dove sta il problema?
E' capitato anche a me con la prenotazione online di un tour sul grand canyon. Al momento di cliccare per accettare l'acquisto il sistema non dava cenni di vita così cliccando tre volte mi sono trovata addebitare la stessa cifra 3 volte!!!
Basta contattare la tua banca e farti stornare 2 dei 3 addebiti spiegando la situazione e che per un problema del server la stessa transazione è stata registrata erroneamente più volte!
Se il biglietto che hai pagato è lo stesso con lo stesso nominativo sopra e stessi dati non vedo dove sia il problema a farlo stornare....
easyjet truffa incredibile
Ho dato uno sguardo a questo forum circa Easyjet e ho scoperto di trovarmi nella stessa condizione di molti viaggiatori che hanno usufruito dei DISSERVIZI di questa compagnia. Ho prenotato un volo A/R da Palermo per Milano, ma una volta effettuato l'acquisto, mi è risultata una doppia prenotazione del volo riportante stessa data, stesso orario, stesso passeggero, come è possibile? Chiedo a chi avesse avuto problemi simili in che modo posso risolvere il problema datochè il callcenter di questa compagnia è un falso, non risponde nessuno eccetto una pessima voce registrata che non dice nulla; inoltre invito quanti sono vittime di tali soprusi a di unire le lamentele e portare il caso all'opinione pubblica, stricia, iene, ecc.!
fate attenzione!!!
é semplice...Basta mandare una mail ad easyjet e loro rimborsano le doppie prenotazioni senza alcun problema...almeno a me lo hanno fatto!!in bocca al lupo
faccio prenotazione e mi addebiatno due volte la stessa....mando mail ripetutamente e ovviamente nessuno rispone ,il motivo?? ovvio ti spingono a chiamare il loro call center che ovviamente ha dei prezzi folli e ovviamente prima di parlare con qualcuno passi minimo 10 minuti a sentire una voce guida che ti dice che le lineee sono inatsate ma loro cercheranno di rispondere il prima possibile state certi che prima di 10 minuti nessuno risponde.
quando mi risponde l'operatore mi dice che puo' capitare che ci siano stato un problema di linea e che si e vero i soldi loro li hanno presi due volte ma la prenotazione e una sola. entro 5 giorni lavorativi dice che mi verranno rìaccrdeditati. Oggi e il 10 giorno lavorativo e i miei soldi ancora nn ci sono sul conto. Peccato che io cn quei soldi dovevo prenotare il volo di andata cn easyjet e lo fatto e cn i soldi che easyjet si e preso in piu dovevo fare il volo di ritorno cn ryanair io altri soldi da caricare sulla postepay nn li ho e a oggi il mio volo di ritorno e' aumentato di 47,00 euro circa ma ovviamente a easyjet questo nn interessa.Io altri soldi da caricare sulla mia postepay in piu' nn ne ho e continuo ad aspettare che mi vengano riaccreditati i miei soldi presi ingiustamente da easy jet.
In conclusione consiglio vivamente a tt dopo questa mia esperienza di caricare giusto i soldi necessari x pagare il volo...xche altrimenti se vi capita un disservizio cosi loro nn sono competenti x risolverlo vi spingeranno solo a farvi telefonare x ciucciarvi altri soldi facendovi inpazziere cn i loro centralini ....INCOMPETENTI E TRUFFATORI
Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, pagamenti, siti Internet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.