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Domande di risarcimento e reclami

Se desiderate sporgere un reclamo durante la Vostra vacanza, dovete immediatamente informare il relativo fornitore. Se, una volta tornati a casa, non siete ancora soddisfatti, dovete fare quanto segue:

contattare immediatamente il nostro servizio clienti. 899877805 IT / 0900 000161 CH
se il Vostro reclamo non può essere risolto tra noi e Voi, qualsiasi controversia risultante dal presente contratto o ad esso collegata, se lo desiderate, può essere accolta (attraverso un programma speciale) in arbitrato. Il programma, sebbene creato in accordo con l’Associazione delle Agenzie di Viaggio Britanniche, è gestito indipendentemente dal Chartered Institute of Arbitrators (l’istituto che riunisce gli arbitri riconosciuti). Il programma utilizza un metodo vantaggiosamente economico di arbitrato, funzionante esclusivamente sulla base della documentazione dei fatti e con responsabilità limitata per il cliente in relazione ai costi. Il programma non si applica a richieste di risarcimento superiori a £5.000 a persona o a £15.000 per modulo di Prenotazione o a richieste esclusivamente (o principalmente) collegate a lesioni personali o a malattia (o alle conseguenze di qualsiasi di queste); tuttavia è in grado di accogliere richieste di risarcimento contenenti un elemento di lesione o malattia per somme non superiori a £1.000 in relazione a quel determinato elemento di lesione o malattia. Dovete inviare un avviso scritto della richiesta d’inoltro ad arbitrato entro 9 mesi dalla data programmata del Vostro ritorno.

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Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi

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