una curiosità
una curiosità
Ciao a tutti! Avrei un dubbio...Quando faccio il biglietto con la ryanair...mi arrivano la fattura e gli avvisi solo via e-mail...oppure anche qualcosa per posta dove risiedo?Solo via e-mail vero?Niente a casa giusto?
X Teresa
Ti arriva tutto via email, tranquilla, per posta a casa non arriva nulla....Figurati se Ryanair spende soldi per spedire le fatture a casa!
Precisazione
Non si tratta solo di Ryanair. Prenotando online anche con una compagnia di bandiera (British Airways, Air France, ecc) viene emesso un biglietto elettronico spedito all'acquirente a mezo e-mail, e basta: di cartaceo, niente!
Ciao
Curiosità
Vorrei sapere se è possibile cambiare indirizzo e-mail sulla quale arriverà la conferma del volo e dato che ho perso la pass del mio account ora non so se il volo è stato confermato o no! Se è possibile cambiare e-mail sareste così gentili da dirmi come si fa a cambiarla?? Grazie attendo presto una risposta.
Non puoi. A meno di lunghe e costose telefonate. Ma puoi fare a meno di entrare nell'account. Verifica la tua prenotazione in "La mia prenotazione" in alto a destra nel sito Ryanair. Se tutto è OK, anche il successivo check-in lo farai citando sempre il tuo indirizzo di email sempre senza bisogno di entrare nella tua casella di posta. Raccontaci se ci sei riuscita in questo modo. Può servire agli altri. Grazie.
Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, email, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.