MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR

In Forum > Reclami & rimborsi

MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR

Ciao a tutti,

scusate se mi presento diretto con un quesito.
Ho appena (purtroppo) richiesto un rimborso per un volo da BGY per Lanzarote causa annullo.
Questa volta però, nonostante la procedura sembrerebbe essere andata a buon fine con tanto di "ricevuta" salvata (e successivo tentativo in cui mi viene specificato che è già stata inserita la pratica), non ho ricevuto alcuna mail di conferma da parte della compagnia (con eventuali date, tempistiche ecc.) è capitato a qualcuno di voi?

grazie 1000

ps dimenticavo: stranamente ho avuto evidenza dell'annullo entrando "casualmente" nell'app, ma non ho ricevuto alcuna mail, come avvenuto in altre occasioni!

Stessa situazione

Ho effettuato anche io oggi la procedura di rimborso, e come te non ho ricevuto alcuna mail di conferma... speriamo ci sia qualcuno che possa aiutarci...

Pubblicità

Ricordiamoci dell'ENAC - 4

Ricordiamoci che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.

Buona serata
La redazione

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: email, rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.