MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR

Ciao a tutti,

scusate se mi presento diretto con un quesito.
Ho appena (purtroppo) richiesto un rimborso per un volo da BGY per Lanzarote causa annullo.
Questa volta però, nonostante la procedura sembrerebbe essere andata a buon fine con tanto di "ricevuta" salvata (e successivo tentativo in cui mi viene specificato che è già stata inserita la pratica), non ho ricevuto alcuna mail di conferma da parte della compagnia (con eventuali date, tempistiche ecc.) è capitato a qualcuno di voi?

grazie 1000

ps dimenticavo: stranamente ho avuto evidenza dell'annullo entrando "casualmente" nell'app, ma non ho ricevuto alcuna mail, come avvenuto in altre occasioni!

Stessa situazione

Ho effettuato anche io oggi la procedura di rimborso, e come te non ho ricevuto alcuna mail di conferma... speriamo ci sia qualcuno che possa aiutarci...





Argomenti discussi in questa pagina: email, rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.