SMARRIMENTO E-MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE RYANAR
SMARRIMENTO E-MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE RYANAR
Salve, ho prenotato con un mio amico 4 biglietti andata-ritorno per dublino, ho pagato e prenotato tantè che mi è pure arrivata l'e-mail di conferma con tutta la documentazione e il numero di prenotazione ben visibile sul mio profilo.. poco tempo fa mi accorsi che l'email di conferma non era finita nella casella di posta inviata ma in quella indesiderata e me l'ha cancellata dopo 20 giorni... volevo sapere se fosse possibile recuperare quei documenti presenti nell'email ( so il numero di prenotazione e la tratta ) e se sono importanti per il check-in online
Vai sul sito Ryanair
Ciao utente897038563
Sei registrato sul sito Ryanair? Prova a visitarlo, guarda in I Miei Viaggi, li' dovresti trovare le informazioni che cerchi.
Ciao
Salve, ho prenotato dei biglietti per due persone andata e ritorno per Londra, nonostante il volo sia stato prenotato non riesco a trovare l'email per poter accedere al sito ryanair e poter fare il check-in. volevo sapere se è possibile recuperare questi documenti (numero di prenotazione e-mail provvisoria)
Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, email, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.