assicurazione
assicurazione
Volevo andare a Trapani da Bg con Ryanair....
Almeno.. ci ho provato!
Ma mano che procedevo ai 19,99 euro si aggiungevano sempre piu' altri costi, chech-in internet, bagaglio,
diritti... Il problema e' diventato insormontabile sulla voce
"assicurazione", Infatti la compilazione veniva rifiutata xche' mancava. Ma io NON la volevo!!
La scritta che compariva diceva qualcosa come < clicca sullo spazio sotto>.. ho cliccato da tutte le parti ma NISBA!! Ho telefonato al Call center, attesa lunga PAGANTE!! e alla fine mi hanno scaricato il telefonino
senza avere risposta ( il mio fisso a suo tempo lo avevo disabilitato per i numeri sanguisuga!).
Nel frattempo il ritorno che nello specchietto risultava a 19,99 euro.. nel conteggio veniva addebitato a 44. 40 euro: mi sono girate le cosidette, ho cambiato tragitto ed ho prenotato Alitalia da Linate a Palermo per MENO della low-cost Ryanair o e.dreams: solo 320 euro AR due persone senza problemi di bagaglio!
Scrivo cosi' vi sapete regolare...
pietro
sono tre giorni che provo a prenotare un biglietto andata e ritorno per Dublino con la rayanair, non si riesce perchè non carica l'assicurazione!!
Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, reclami e rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.