FanClub contro Easyjet

Forum Linee aeree FanClub contro Easyjet + recente   SCRIVI
Nathalie
07-09-2010, 12:45:58

FanClub contro Easyjet

Ciao a tutti,

ma perchè non fondiamo un club testimone di tutti i disagi e mancanze della compagnia?
Qualsiasi forma di business odierno, indipendentemente dal settore in cui opera deve fare inevitabilmente i conti con quella che nel mondo del marketing si chiama"customer relationship management". Mi sembra proprio che qui venga a mancare un pilastro fondamentale dell'operato di questa azienda che, "travestita" da efficiente erogatrice di un servizio accessbile al grande pubblico in raltà non fa che alimentare rabbia e disagi economici non banali in colui che rappresenta l'unico grnade motore del proprio business: il consumatore.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti