FanClub contro Easyjet

In Forum > Linee aeree

FanClub contro Easyjet

Ciao a tutti,

ma perchè non fondiamo un club testimone di tutti i disagi e mancanze della compagnia?
Qualsiasi forma di business odierno, indipendentemente dal settore in cui opera deve fare inevitabilmente i conti con quella che nel mondo del marketing si chiama"customer relationship management". Mi sembra proprio che qui venga a mancare un pilastro fondamentale dell'operato di questa azienda che, "travestita" da efficiente erogatrice di un servizio accessbile al grande pubblico in raltà non fa che alimentare rabbia e disagi economici non banali in colui che rappresenta l'unico grnade motore del proprio business: il consumatore.





Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Distanza tra aeroporti: come la calcola easyJet
Easy jet maipiuu neanche in cartolina
Carta di identità NON ritenuta valida - Easyjet
Ladri e furbi
Personale di bordo vergognoso Easyjet


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.