easyjet mi rimborserà i 400 euro di treno spesi x tornare a casa??? [Forum]

easyjet mi rimborserà i 400 euro di treno spesi x tornare a casa???

buongiorno a tutti,
sono approdata a casa dopo 20 ore di treno da berlino a milano (con cambi, ritardi e altri disagi)
il nostro volo, come tutti gli altri è stato cancellato perchè a berlino hanno finito il liquido antigelo (complimenti, a dicembre sicuramente non sarviva farne scorta!!!)

ci hanno proposto un volo sostitutivo tra 4 GIORNI e così abbiamo preso un treno spendendo in due 400 euro e facendo un estenuante viaggio della speranza verso milano.

cosa devo fare per chiedere il rimborso del biglietto ferroviario?
per i 40 euro del biglietto aereo ho già fatto richiesta sul sito...

qualcuno mi aiuti...questo imprevisto è stato un salasso impressionante.

Immagine utente

x eleonora

Cara Eleonora, la richiesta devi farla alla compagnia aerea, ovviamente devi avere gli originali dei biglietti del treno, ti devono ridare tutto per legge.
Se hai problemi contattami in posta privata, sono un legale ho aperto anche un sito internet sul risarcimento volo e disagi del genere, sarò lieto di aiutarti.

Buona feste ednogargano@live.it

Immagine utente

c'ero anch'io

la nostra situazione è identica, ponte di sant'ambrogio a berlino e volo annullato a causa dellla mancanza del liquido! ma in più avevamo due bambini ai quali non è stata dedicata alcuna attenzione particolare. easy jet in quell'occasione non ci ha degnati della benchè minima assistenza e anche noi siamo rientrati in treno ... ma prima non abbiamo voluto rinunciare a tre ore di attesa sotto la neve prima di essere portati in un albergo dove però in un lampo hanno finito le stanze disponibili, altro albergo, niente stanze... treno: 20 ore di viaggio, posti a sedere, al freddo, 4 cambi per arrivare a Milano, bimbi in lacrime ecc, ah dimenticavo € 677,oo di biglietti del treno berlino - Milano .
Abbiamo chiesto il rimborso on-line per il biglietto dell'aereo e per i biglietti del treno. Il modulo prevede la possibilità di chiedere un rimborso per altro mezzo utilizzato, salvo poi risponderci (ieri, 20 gennaio) che abbiamo diritto solo al rimborso dell'aereo, ma siccome sono gentili, ci dicono che se abbiamo gli scontrini del ristorante quelli ce li rimborsono. non mi ricordo che nè io nè i miei figli abbiamo mangiato in quelle 20 ore...
se qualcuno fosse mai riuscito ad ottenere il riconoscimento del rimborso del biglietto del treno olre che di quello del volo annullato, me lo dica perfavore.

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi, treni

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum