Attenti a quei 2........CTS e Billabong [Forum]

Attenti a quei 2........CTS e Billabong

Per festeggiare i miei 50 anni e i 18 del figlio,dopo anni di sacrifici,mi regalo una bella vacanza di 11 gg negli U.S.A con destinazione New York,Miami e Key West .Per l'organizzazione del viaggio,dietro il consiglio di un amico,mi rivolgo all'agenzia CTS di Arezzo,che a sua volta si appoggia sul tour operator Billabong di Firenze.Purtroppo pero',dopo i giorni di New York,ci ritroviamo in un albergo a Miami non consono alle caratteristiche decantante al momento della prenotazione.La camera era una doppia con l'aggiunta di una brandina da bettola ,quelle pieghevoli da campeggio,mobili vecchi con macchie,porte del bagno che non si chiudevano e mosconi morti nei recipienti della marmellata nel locale colazione.Per non parlare dell'entrata posta dietro ad un ristorante ,della musica sotto le finestre fino alle 2 di notte e di personaggi che non avevano di meglio da fare che vomitare nei muri dei corridoi.Cosa dire poi del noleggio dell'auto dell'auto prenotatami dall'Italia?Una chicca.Abbiamo dovuto pagare 19$ per un errore della prenotazione e perdere 2 mattinate per andare a ritirare e a riportare il mezzo.Si perchè nonostante avevamo una agenzia Hertz a circa 1 km dall'albergo,siamo dovuti andare all'agenzia dell'aereoporto......e il referente americano della Billabong,nonostante sia stato chiamato piu' di una volta,non ha mai risposto.Ma anche il noleggio al ritorno a Fiumicino è stato di gran classe.Ci hanno addebitato altri 39 € per una tariffa,che a dire degli addetti della Europcar non esisteva piu' da un pezzo.Dopo varie peripezie,la CTS di Roma,responsabile del noleggio,ci ha fatto avere una parte dei 39 €,dicendoci che l'auto era stata consegnata in ritardo rispetto a quanto pattuito.....Il tutto,mosconi ,brandine e agenzie Hertz documentato con foto e mappe di google.Questo è quanto successo a me ,la mia famiglia e i miei amici.Dimenticavo.Per i 39 € "acchiappati"dalla Europcar,una agenzia seria,dopo averne presi circa 13000,tredicimila,te li avrebbe dati in contanti il giorno stesso del reclamo.....Ancora attendiamo......
Ciao
Max

Immagine utente
, maxx60

viaggio infelice

Salve,
quando si acquista un pacchetto viaggio c'è sempre la descrizione della struttura dove si andrà a soggiornare, se questa non rispetta il prezzo per cui si è pagato e la descrizione si può richiedere il rimborso per "vacanza rovinata". Quello che mi raccomando è di scattare foto e fornire prove evidenti. Affidatevi a tour operator buoni, che hanno anni di esperienza alle spalle. CTS organizza viaggi per gli studenti e a loro poco importa se ci sono mosconi morti.
saluti

Immagine utente
, Veronica73




Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, reclami e rimborsi, tour operator

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum