Sciopero Piloti Easyjet 25 febbraio 2011

Forum Linee aeree Sciopero Piloti Easyjet 25 febbraio 2011 + recente   SCRIVI
ivy
24-01-2011, 17:44:50

Sciopero Piloti Easyjet 25 febbraio 2011

Ciao a tutti, mi chiamo Enrica e sono nuova su questo sito. Cercando informazioni relative all'argomento in oggetto ho trovato questo sito e deciso di iscrivermi subito, aprendo un nuovo post.
Controllando questo sito http://www.commissionegaranziasciopero.it/lista_sciopnaz.jsp ,che riepiloga tutti gli scioperi nazionali previsti, sono venuta a conoscenza che il 25 febbraio ci sarà lo sciopero dei piloti easyjet dalle 10.01 alle 14.00.
Io dovrei partire proprio il 25 alle 12.30, nel bel mezzo dello sciopero quindi, da Venezia per Berlino. Per me lo sciopero non sarebbe un problema, so che ho diritto ad un cambio di prenotazione gratuito (o ad un rimborso), quel che mi chiedo però è: come faccio per cambiare gratuitamente la prenotazione? Devo ricevere una mail di cancellazione volo da easyjet suppongo, prima di muovermi.
Se ci fossero altri voli durante il giorno dello sciopero non avrei preoccupazioni, ma quello che prendo io è l'unico previsto, e per non perdere il costo del volo di ritorno dovrei anticipare di un giorno l'andata.
Non mi è mai successo, perciò chiedo anche a voi con più esperienza, se si può prevenire l'incoveniente di sapere tutto soltanto un giorno prima della partenza.

Grazie a tutti
Enrica

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, personale linee aeree, scioperi

Pagine che potrebbero interessarti