Outlet viaggi (pircher touristik) di Merano o Bolzano

Forum Linee aeree Outlet viaggi (pircher touristik) di Merano o Bolz... + recente   SCRIVI
anna23
13/02/2011, 12:34:28

Outlet viaggi (pircher touristik) di Merano o Bolzano

Chi ha già viaggiato con Outlet viaggi (pircher touristik) di Merano?
I prezzi sono minimi e destano sospetti

Rispondi
Pasquale
12/03/2011, 23:34:46

Vicenda Personale

Ragazzi mi sento in dovere di evitare ad altri malcapitati la mia stessa sfortuna. Io ho pagato 358€ per acquistare il Tour della Licia da Outlet Viaggi / Italy Emotions e sono rimasto a casa, con 358€ in meno. Potete leggere per intero la mia vicenda da qui:
http://truffeviaggi.wordpress.com/2011/03/11/turchia-tour-della-licia/

Rispondi
silvia
12/04/2011, 23:59:02

Tour della Licia

Sono appena tornata dal tour in Licia e devo complimentarmi per l'organizzazione e per i posti visitati.
Gli alberghi erano ottimi, con piscina sauna e bagno turco, compresi nel prezzo. A parte i primi 2 giorni, abbiamo avuto una guida efficientissima,il grande CAN, preparata e colta. I siti archeologici splendidi come pure le cascate di Pammukkale: Da non credere tutto splendido, il mio ottimismo nel credere alla Pircher è stato premiato. Spero di poter fare in ottobre il viaggio in Cappadocia se ci sarà la possibilità di volare da Roma

Rispondi
MAURO E MARIA PIA
20/04/2011, 22:22:29

VIAGGIO IN TURCHIA DI 7 GIORNI 8.04-15.04

E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA,E' ANDATO TUTTO BENE,ALBERGHI BELLISSIMI,HAMET LA GUIDA UN RAGAZZO PREPARATO E MOLTO EDUCATO,MI HA RECUPERATA LA VALIGIA CHE NON ERA MAI PARTITA DA ROMA FACENDOMELA TROVARE IN ALBERGO,CIBO OTTIMO ED ABBONDANTE(ANCHE TROPPO),SITI ARCHEOLOGICI BELLISSIMI. RIFAREMO VIAGGI CON PIRKER

Rispondi
Matteo
24/05/2011, 21:28:16

Il viaggio vale quello che paghi (forse anche meno)

Ciao a tutti,
in realtà purtroppo se si paga poco qualcosa sotto c'è e la Pircher non fa eccezione. Gli alberghi non erano male a parte quello dove siamo rimasti per metà viaggio (tour della Licia) che era davvero scandalosamente sporco (dimenticatevi le 4 stelle
italiane!!). Ad ogni modo la "fregatura" sta nel fatto che ti tengono isolato dalla vera cultura Turca facendo visitare ai turisti i soli posti convenzionati sia per quanto riguarda la ristorazione che l'acquisto di souvenir. Ovviamente in tutti i posti dove l'autobus si è fermato i prezzi erano da 3 a 5 volte superiori alla norma! Basti pensare che i prezzi erano in euro ed in dollari mentre nei locali normali accettano solamente le lire turche!! Grazie a questo trucchetto alla fine dei conti si paga esattamente quanto un viaggio "normale" se non di più senza però aver la libertà di fare ciò che si vuole.
Personalmente questo è quello che mi ha dato più fastidio, non eravamo liberi di fare ciò che volevamo ma siamo stati costretti a fare il tour che comprendeva la visita a negozi di pellami, gioielli e tappeti! In pratica il tipico viaggio delle pentole!!
Siamo stati 4 giorni ad Antalya ma non ce l'hanno fatta visitare (perchè altrimenti ci saremmo accorti dei prezzi truffa dei loro locali convenzionati)! L'ultimo giorno abbiamo dovuto boicottare il tour non presentandoci all'autobus per riuscire a fare un giro in città! Ah, quasi dimenticavo un altro fastidioso trucchetto escogitato per truffare i malcapitati turisti è stato quello di boicottare tutti coloro che si sono rifiutati di accettare il ricatto di pagare i pranzi e le cene presso i ristoranti convenzionati. Infatti dicevano che il loro acquisto era facoltativo (che costa più del viaggio stesso) in realtà facoltativo non è, infatti ti portano in ristoranti IN MEZZO AL DESERTO o quasi e quindi o mangi li o non mangi (ed è capitato più di una volta). Unico lato positivo sono stati i numerosi siti archeologici
visitati ma vi assicuro che quando vi sentite presi totalmente per i fondelli il gioco non vale la candela. In sintesi: ALTAMENTE SCONSIGLIATO AI MINORI DI ANNI 50...
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno, potendo tornare indietro opterei per un bel viaggio a Sharm el Sheik e vi assicuro che a conti fatti avrei speso decisamente meno...
Ciao a tutti
p.s.= abbiamo provato a contattare la Pircher durante il viaggio perché siamo stati gli unici a dormire nell'albergo lurido 4 notti di seguito e se ne sono altamente fregati lasciandoci alla mercè dell'agenzia turca che si è anche rifiutata di farci parlare con un responsabile! Decisamente poco seri!

Rispondi
ahmet tuna dural
15/06/2011, 18:49:24

Per Matteo,

ciao..hai scritto tutto pero hai saltato la cifra che hai pagato per un viaggio del genere..cmq..sono una delle guide del tour che hai fatto..se fai questo tour con un tour operator come alpitour,turchese,turbanitalia..ti fanno pagare minimo da 700-1000 euro..prova di chiamare le agenzie per chiedere quanto puo costare il programma di questo tour...dopo fammelo sapere per favore..
sicuramente..nel programma del tour sono indicati i negozi..e probabilmente anche tu non hai girato neanche in italia? che io faccio la guida anche in italia..e il turismo funziona cosi..
In questi negozi..nessuno ti obbliga di comprare qualcosa..alla fine non hai soldi sufficienti per comprare delle cose, cosi e' molto facile lamentarsi del tour..invece altri quelli che hanno scritto i commenti qui,senza prendere in considerazione alcuni problemi che si possono accadere in ogni tour, sono venuti sicuramente per godere piu del viaggio..
sempre e' un discorso di soldi..se hai tanti soldi..vai a fare un tour individuale..

Rispondi
ahmet tuna dural
15/06/2011, 19:08:40

Per matteo

scusami..un tour completo..circa 10 siti archeologici..tutti i pasti inclusi,il volo, gli alberghi,le escursioni facoltative, 199+200 euro=400 euro...se mi puoi trovare un tour con queste condizioni ad un prezzo piu basso, io lascio questo mestiere..
( hai detto solo l'albergo di antalya,pero dovevi dire anche quelli di pamukkale e efeso) , in quale albergo eri?? quello di 5 stelle? CARPE DIEM EFESO o quelli di pamukkale con le piscine termali (gratis)...prima di parlare e lanciare tante bugie e le cose negative su un tour..ti consiglio di pensare un po'.
i negozi dove siamo andati, gia sono i centri di outlet..sopratutto per la pelle e per il tappeto..dove sono i prezzi molto piu inferiori rispetto alla citta'..cmq agenzia e' stata sponsorizzata da questi negozi per invogliare il commercio durante i mesi invernali..pero i tipi come te, senza considerare la cifra che si paga e rispetto a quelli che sono scritti nel programma ( le visite sono gia scritte) possono lamentarsi benissimo..non posso capire veramente..
le guide sono state ottime..ognuno parla bene l'italiano..i pullmann sono uguali, gli alberghi ecc..
ho avuto tanti amici durante questo inverno dai tour di pircher e ancora ci scriviamo..
comunque..ogni prodotto ha un prezzo..perche bevi il vino di casa invece di dom perignon in un ristorante..hai capito??

ciao..tanti saluti dalla turchia

Rispondi
Alessio/Marilena
08/08/2011, 10:59:30

Ottima Pircher di Merano!!

Ciao, Noi siamo stati in Trentino con la Pircher di Merano e ci siamo trovati benissimo! Solo un intoppo iniziale: l'albergo e l'agenzia non si erano messi daccordo sul numero di camere da destinare al pacchetto vacanza, però l'agenzia è stata efficentissima e disponibilissima: ci ha trovato un altro albergo, di categoria superiore e siamo stati da re al Penegal di Passo Mendola!!
Ci siamo trovati così bene che abbiamo riprenotato a settembre con la Pircher!!

Rispondi
alessio/marilena
08/08/2011, 11:05:43

Anche gli altri sono così!!

Ciao, Noi con la Pircher ci siamo trovati bene fin'ora e probabilmente tu non hai mai fatto viaggi organizzati con altri tour operator, perchè , a parte che ai prezzi stracciati della pircher non trovi nessun'altro!! E poi non credere che francorosso o viaggi del ventaglio, che forse è fallita, o clicktravel, o altre non ti portino in giro per i negozi, bazar, tutti i tour operator concedono alle guide di arrotondare con le vendite in loco, dal Marocco all'Irlanda!!! Se vuoi un viaggio che non ti porti nei negozi devi spendere mooooolto di più o rivolgerti a piccole agenzie che organizzano viaggi per piccoli gruppi, ma avresti speso sicuramente almeno 5 volte tanto!!

Rispondi
alessio/marilena
08/08/2011, 11:08:06

Per matteo

Naturalmente il mex sopra era per Matteo.

Rispondi
Gianca
24/08/2011, 20:07:06

Stracontento

sono uno del 25 aprile in licia sono stracontento di tutto volo, visite Attila hotel e prezzo grazie di tutto.

sono in attesa di una nuova ripetizione di questo tour nella prossima primavera.

Rispondi
sandra
05/09/2011, 12:54:06

Ottima scelta

Salve, sono di ritorno da un viaggio di 15 gg. di cui 7 di crociera sul Nilo e 7 di soggiorno a Makadi Bay organizzato da Pircher Turistik (15/8 - 29/8). Devo dire che sono partita con un pò di perplessità visto il costo del viaggio che comprensivo dell'aereo e del tutto incluso dei giorni successivi (escluse le bevande ai pasti solo sulla nave. e le escursioni facoltative) ammontava a circa € 630 !!!!!!!
Le guide egiziane ( parlavano benissimo l' italiano) che ci hanno accompagnato per tutto il ns. viaggio sono state brave competenti e disponibili, sia la nave che l'hotel erano veramente 5 stelle. Vi posso garantire che ho fatto un ottima vacanza, se capiterà l'occasione tornerò volentieri a viaggiare con la Pircher Turistik.
...... e se qualcuno si lamenta ....... ragazzi.... 630 Euro.

Rispondi
ELISA/PAOLO
28/09/2011, 10:39:58

COMPLETAMENTE SODDISFATTI

SIAMO APPENA TORNATI DA UN VIAGGIO IN EGITTO 7 GIORNI DI CROCIERA E 7 DI MARE E CI SENTIAMO DI FARE I COMPLIMENTI ALLA PIRCHER PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE, IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO E'PIU' CHE ECCELLENTE E FRANCAMENTE CI SENTAIMO DI CONSIGLIARE QUESTO VIAGGIO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PASSARE 15 GIORNI LONTANO DAL CAOS E DAI PROBLEMI SENZA SVUOTARSI IL PORTAFOGLIO. LE GUIDE SONO DI ALTO LIVELLO E ALTAMENTE COMPETENTI ED INOLTRE DOBBIAMO DIRE CHE SI VIAGGIA IN TUTTA SICUREZZA NONOSTANTE LE NOTIZIE CHE CI ARRIVANO DAI GIORNALI.

Rispondi
Giancarlo
28/09/2011, 20:54:43

RE : ELISA/PAOLO

Grazie della vostra testimonianza.
Siamo contenti che vi siate divertiti e che sia andato tutto bene!
Cosi' se qualcun'altro volesse usufriure di questa compagnia...

Rispondi
Susanna Nardi
10/10/2011, 18:32:49

Viaggio crociera in Egitto del 12/9/2011

Abbiamo effettuato questo viaggio crociera (una settimana sul Nilo ed una ad Hurgada al Makadi Bay hotel). Anche noi avevamo molte perplessità a causa del prezzo molto contenuto ( 589 euro), ma tutto è stato a 5 stelle, come da programma, con una organizzazione perfetta. Stiamo consigliando questo viaggio a tutti gli amici. Susy e Umberto

Rispondi
anna23
27/10/2011, 12:53:41

No viaggio...no spesa

Alla fine avevamo prenotato e pagato l'anticipo per il viaggio in Cappadocia.
Siamo stati poi contattati, perchè per problemi loro il viaggio non si faceva più.
Restituito anticipo per intero...magari ci possono aver guadagnato tenendosi i nostri quattrini qualche mese, niente più.
Però circola voce che la Pircher non paghi gli alberghi (per questo avrebbe prezzi così bassi) e poi dopo qualche tempo chiuda e riapra con altro nome...ma non so se è attendibile.

  Rispondi
elisabill
17/01/2012, 13:48:37

In..lata pazzesca

noi abbiamo pagato per intero un viaggio in Egitto 7 giorni di crociera e 7 di mare. 15 giorni prima della partenza una mail della Lidl-viaggi (catalogo dal quale abbiamo visto, prenotato e pagato il viaggio con l'operatore Pircher) dove ci veniva comunicato l'annullamento del viaggio con le scuse per il disagio.
Bene. Dopo averci assicurato il rimborso totale del viaggio ed essersi fatti mandare per mail fax e posta tutti i documenti necessari adesso non ci risponde più nessuno nè alle mail nè al telefono.
Posso dire che sono delusa infuriata e quasi ormai rassegnata a non rivedere neanche un euro??

La Lidl sta perdendo credibilità

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti