Rotta Bologna-Granada chiusa (Ryanair) e scioperi aereoporti spagnoli
Rotta Bologna-Granada chiusa (Ryanair) e scioperi aereoporti spagnoli
Salve, sono nuovo su questo forum. Ho una ragazza spagnola, di Granada, quindi dovrei volare spesso verso quella meta, ma a partire dal 26 Marzo la rotta Bologna-Granada è stata chiusa senza nessun comunicato stampa nè nessuna informazione. Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito, se c'è la speranza che si riprenda a volare su questa rotta.
Poi, visto che ho prenotato già un volo per Malaga il 20 maggio e, visto che ieri ho scoperto che quel in giorno è previsto uno dei tantissimi scioperi degli aereoporti spagnoli, vorrei sapere cosa capiterà al mio volo o cosa dovrò fare.
Grazie anticipatamente per le risposte ;)
nessuna risposta?
niente? nessuno?
Da quel poco che ne capisco stando qui in Spagna, gli scioperi sono stati revocati dopo i recenti acordi tra Governo e controllori di volo e personale a terra, quindi non dovresti avre problemi...
Sul volo Bo-Granada bisognerebbe essere nella testa O`Leary e compagni per riposnderti...
Que suerte una novia de Granada!! Enhorabuena!
Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, Ryanair, Spagna
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.