YALLA YALLA, MI FIDO?

In Forum > Linee aeree > + recente
1 2 3 4 5 Successiva

YALLA YALLA, MI FIDO?

SALVE A TUTTI
AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: QUALCUNO DI VOI CONOSCE IL T.O. YALLA YALLA?
HO FATTO UN PO' DI RICERCHE SU INTERNET E NON CI SONO GRANDI NOTIZIE; NON CONTENTA HO CHIAMATO IL NUMERO PRESENTE SUL LORO SITO E CON LA SCUSA DI CHIEDERE UN PREVENTIVO HO PARLATO A LUNGO CON UNA LORO OPERATRICE, MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILE!
I PREZZI DEI VIAGGI OFFERTI SONO MOLTO COMPETITIVI PERO' QUALCOSA DENTRO DI ME MI DICE DI NON FIDARMI!
SAPETE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU', QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO A CHE FARE CON QUESTO T.O.?
GRAZIE IN ANTICIPO

Si Fidati

Ciao,

conosco YallaYalla perchè lavoro nell'ambito dei viaggi e so che le persone che ci lavorano sono estremamente serie. La società è nuova per questo non trovi molte notizie online....è nuova ma è anche molto solida basta guardare il capitale sociale che è anche indicato sul sito più di 1.500.000 €

spero di esserti stato utile davvero!

Ciao e buona Pasqua

Yalla Yalla... vatti a fidare...

Stefano,
Magari anziche' scrivere

(...) lavoro nell'ambito dei viaggi e so che le persone che ci lavorano sono estremamente serie

avresti semplicemente potuto scrivere "Io lavoro per Yalla Yalla e siamo tutte persone estremamente serie. Sarebbe stato un pelino piu' onesto da parte tua, considerato che hai scritto il tuo messaggio da un ufficio della ditta Yalla Yalla ...

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Scuse

chiedo scusa per l'intrusione nel forum ma credo sia stata in buona fede e non troppo invasiva nel senso che non mi sono inventato storie.
Se i gestori del forum e la persona che ha chiesto info vuole info su YallaYalla mi contatti direttamente magari riesco a convincervi della solidità e onestà della nostra organizzazione :-)

stefano.ponari@yallayalla.it

Buon Lavoro
Stefano

Anna - YallaYalla Team

ci fidiamo di yalla yalla.

Oltre alla risposta di uno che lavora in azienda non ho avuto moti riscontri ; ma nessun 'altro ha viaggiato con yalla yalla e ci può dare una conferma ?

E se dovesse davvero essere una bufala?

Ho riscontrato che per tutte le destinazioni,le tariffe sono molto convenienti.Non c'è nessuna notizia sul web di questo tour operator,comunque se volete sapere chi è il ceo di yalla yalla andate al link:http://it.linkedin.com/pub/paolo-pezzoli/10/b15/95b

Perchè una bufala?

Incuriosito , ho dato un'occhiata al sito, non vedo perchè dovrebbe essere una truffa, almeno non vedo il pregiudizio iniziale...sarà per i prezzi?!?..non sono stato ore a verificarli, ma così ad occhio mi pare che siano il linea con gli altri siti, almeno con quelli che propongono prezzi affare.
Non entro in un'agenzia, come cliente, da anni e non faccio pubblicita a nessuno, ma se siete interessati ed allettati da questi pacchetti all inclusive, non sottovalutate le agenzie viaggi su strada.
Anche loro si servono degli stessi fornitori, ed i prezzi sono molto simili, inoltre potete contestare di persona i disservizi (che in un all inclusive non sono rari).
Certo anche loro potranno fare gli scaricabarili,a volte non a torto, in quanto molte responsabilità sono dei fornitori, ma sempre meglio di numeri a pagamento o fax fantasma..valutate bene!

fidati!

ciao!! sono rientrata da un viaggio a capoverde acquistando il pacchetto tramite yalla yalla. dal primo momento ke ho parlato con l operatrice la mia fiducia si è consolidata. ho avuto notizie, e aiuto. mi ha tenuta informata per tutta l attesa dalla prenotazione fino alla partenza. quindi non posso ke dire... FIDATI!!!in futuro non avrò certo dubbi su quale sito rivolgermi.... ciao e buon viaggio!

quindi ?

Moretta per cortesia... alla fine sei partita con Yalla Yalla o no?

e se si.... ci si può fidare?

grazie

tutto ok

ho trovato un offerta sul sito sito yalla yalla
ho prenotato tramite loro e devo dire che ho risparmiato 900 euro rispetto a chi ha prenotato direttamente al villaggio
ho conosciuto una famiglia che ha pagato dal 09 al 23 luglio
2150 euro io invece ne ho pagato 1310 lo stesso periodo
cmq grazie a yalla yalla cordialità e cortesia mi hanno telefonato
quasi ogni gg fino a che nn partivo mi son trovato bene
spero di poter usufruire di un'altra offerta x la prossima vacanza
grazie grazie ancora saluti a tutti da Giuseppe Grande da Salerno

YALLA YALLA

Anche noi siamo appena tornati da una vacanza prenotata con Yalla Yalla. Che dire al primo impatto eravamo anche noi un po scettici di questo sito visto che sono poche le persone a parlarne, comunque siamo stati a Maiorca al Tropical Hotel ed é stato tutto come descritto da Yalla Yalla nessuna sorpresa quindi...Posso confermarvi che sono persone serie e che anche l' anno prossimo penso di prenotare con loro sicuramente si risparmia rispetto ad un agenzia e il prezzo é chiaro nessuna altra spesa. Spero vi sia stata utile questa mia recensione per poter prenotare con loro.

Grazie

Grazie a tutti per avermi fornito le informazioni che cercavo!
Prenoterò con maggior tranquillità il mio viaggio di settembre!
lamoretta

X Giuseppe Grande & Sax Chiara e Ric.

Oh bene !
Finalmente qualcuno che non si lamenta! Grazie alle vostre recensioni chi legge puo' farsi un idea del sito ed eventualmente chiedere dubbi...
Grazie di aver raccontato le vostre esperienze.

Yalla Yalla , ottimo !!!

Sono appena tornato dalla Grecia , un viaggio prenotato con Yalla Yalla . Ottimo , qualità , assistenza ( fortunatamente mi riferisco solo all'invio di documenti essendo andato tutto per il meglio ) e cortesia .
Tutto organizzato nei migliore dei modi .
Prossimo viaggio con Yalla yalla .

FIDATEVI!!!!!!

FIDATEVI TRANQUILLAMENTE!!!
A luglio sono stata a Corfù in uno studios e mi sono trovata davvero benissimo a parte il viaggio in nave che è stato massacrante (circa 12 ore di navigazione con biglietto passaggio ponte)!!! Una volta attraccata la nave al porto di Corfù ho seguito le indicazioni scritte sul voucher che mi hanno dato loro e dopo neanche 5 minuti arrivo in un'angenzia chiamata Corfù mare dove lavorava una persona che mi ha assistito durante tutto il viaggio dandomi mappe, consigli utili sul cibo, i ristoranti, i luoghi più belli da visitare ecc. e mi ha accompagnato personalmente fino all'appartamento con la sua macchina. Appartamento davvero molto carino e affacciava direttamente sul mare, un magnifico spettacolo della natura...mi è sembrato di vivere un sogno! Conclusioni: io e il mio ragazzo abbiamo pagato in tutto 540 euro e gli altri ragazzi italiani quando ci chiedevano il prezzo si sentivano letteralmente truffati avendo speso la stessa cifra a persona. OTTIMO RAPPORTO QUALITà- PREZZOPERCIò LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!!

kenya

ciao a tutti, ho appena prenotato x un viaggio in kenya...
prenotato da lastminute.com ma in realtà il TO è yalla yalla
quindi chi si domandava se era serio perchè era nuovo la risposta è presto data visto che un sito come last minute si serve dei loro pacchetti viaggio!

Parto domenica con Yalla Yalla!!!

Io viaggio da un bel po di anni utilizzando solo internet come mezzo di ricerca offerte e acquisto...
La mia impressione per quanto riguarda Yalla Yalla è che sia semplicemente una collegata al gruppo TUI leader nel mondo nel turismo!!!
Il sito presenta le stesse mete, strutture, stessi prezzi (leggermente meno cari giusto per lanciare sul mercato del web questo nuovo portale) anche lastminute.com fa parte del gruppo TUI come i viaggi del turchese... ne fanno parte anche altri touroperator e compagnie aeree....
Posso dire che il nome Yalla Yalla sarà anche nuovo ma dietro c'è sicuramente qualcuno che è nato nello stesso momento in cui è neta la parola turismo....
Comunque domenica vado a Mykonos, viaggio prenotato con Yalla Yalla e il tour operator di riferimento per la struttura è Inviaggi :-)
Ah... giusto per la cronaca io ho fatto 14 viaggi con Todomondo e a suo tempo non ho mai preso una fregatura!!! :-)
Buon viaggio a tutti!!!

Marsa Alam

ciao, io ho prenotato per il 4 settembre a Marsa Alam 1 settimana all'Alba Club Shams Alam e spero che sia tutto ok (anche se ne ho la quasi totale certezza xchè ho dovuto comunicare con Alba tour x un piccolo sconto che mi avevano assegnato l'anno scorso) pagato tutto attendo entro venerdì 2 i documenti...Mario

io ci lavoro

sono una delle ragazze del centro assistenza.
ci tengo a precisare che: NON SIAMO TOUR OPERATOR
ma agenzia di viaggi online ed esistiamo da novembre :)

speriamo bene

HO PRENOTATO PER IL SEA MAGIC DI SHARM PARTO DOMENICA MATTINA E SE ANCHE FOSSE VERO SOLO IL 50%DI QUELLO CHE VENDONO NE VARRA' SICURO LA PENA PER LA MODICA CIFRA DI 1038 EURO TUTTO COMPRESO DUE PERSONE.......CON ALTRE COMPAGNIE O AGENZIE O TOUR COME LI VOGLIAMO CHIAMARE NON BASTAVANO 1200 CHE DIRE YALLA YALLA

1 2 3 4 5 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: tour operator

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Discussione con le agenzie viaggi
Holiday4U e Thomas Cook: due tour operator in crisi
Annullamento viaggi in Egitto, Antitrust apre istruttorie contro 12 tour operator
Cara Farnesina, quali sono i Tour Operator  tunisini di chiara fama?
Vacanze cancellate causa COVID, rimborso da Jet2Holidays

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.