EasyJet = bassa educazione

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EasyJet = bassa educazione 

Per la prima volta ho volato con la Easyjet.
Ho fatto check-in all'aeroporto, avevo bagaglio a mano, l'ho inserito dentro il container per verificare le dimensioni, dopodiché hanno messo il talloncino di approvazione del bagaglio.
Imbarcatomi sul volo, mi accorgo che il manico allungabile si è bloccato e non si richiude. Metto la valigia sul ripiano superiore, facendo in modo che il manico sia rivolto verso l'alto sicché sotto qualcuno possa mettere un altro bagaglio. Spiego la situazione allo stewart, il quale mi dice "se il tuo bagaglio ci crea problemi, te lo spacco!".
Avrei capito, mi avessero detto qualcosa in modo educato e cordiale, malgrado si tratti di un incidente di percorso. Avrei accettato se mi proponeva di mettere il bagaglio in stiva, anche sul prossimo volo. Ma qualsiasi cosa va detta con educazione! Non è il modo di trattare i clienti!
Ho cercato un indirizzo email per segnalare l'accaduto, ma non è possibile contattare l'easyJet né tramite modulo email né tramite numero verde.
Non volerò più con questa compagnia.





Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, educazione, reclami e rimborsi

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