dimensioni bagaglio a mano
dimensioni bagaglio a mano
ho aquistato un troller per bagaglio a mano la cui misura della profondità è di 23 cm.
la commessa mi ha assicurato che lo posso utilizzare come bagaglioa a mano sui voli ryanair. qualcuno mi sa dare una risposta oppure sa se c'è in numero per contattare ryanair e chiedere informazione? grazie
Paolo,
detto in cinque parole: la commessa ti ha fregato. E non ti serve contattare Ryanair. Il tuo bagaglio misura 23cm di profondita'; il sito Ryanair dice (qui):
È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano a passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm.
Le regole Ryanair sono queste, la commessa del negozio non e' tenuta a conoscere le dimensioni del bagaglio consentite da ciascuna linea aerea, ma nessuno l'ha obbligata a lanciarsi in rassicurazioni per spingerti ad acquistare quel trolley.
Se posso permettermi di darti un consiglio, stampa la pagina del sito Ryanair (vedi link sopra), torna nel negozio dove hai acquistato il trolley e chiedi il rimborso dell'intera somma che hai pagato, in quanto il tuo acquisto e' stato basato su informazioni fuorvianti ("castronerie", in italiano spiccio) che ti sono state fornite dalla commessa. Poi vai in un altro negozio - con un metro da sarta o da muratore - e non ti fidare delle rassicurazioni del personale: misura il bagaglio che stai per acquistare.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: acquisti, bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.