Bagaglio smarrito tanto per cambiare

Forum Linee aeree Bagaglio smarrito tanto per cambiare + recente   SCRIVI
Manulo
28/08/2011, 18:19:02

Bagaglio smarrito tanto per cambiare

Salve a tutti,

Questo mese ho deciso all'ultimo momento di andare in vacanza in Sicilia, quindi comincio la mia disperosa ricerca in un biglietto aereo che non mi facesse andare a chiedere l'elemosina per strada, purtroppo l'unica opportunità umana (si fà per dire) era con la compagnia di viaggi di easyjet.

Premetto che se avessi incontrato prima questo forum e se avessi perlomeno letto anche solo una delle discussioni inerenti a Easyjet non ci sarei neanche partito quest'anno in vacanza..
Comunque sia il problema è nato al ritorno del viaggio, al rientro a Milano Malpensa una delle mie valigie non era presente nel nastro trasportatore, quindi vado subito a denunciare la scomparsa del suddetto e loro mi rilasciano quasi immediatamente il foglio di denuncia (sono veloci in queste cose stranamente) e mi dicono di stare tranquillo che procederanno con la ricerca del bagaglio e che una volta ritrovato me lo riconsegneranno all'indirizzo da me indicatogli.

Passano intanto i giorni ma di questa valigia non si sà ancora nulla, io periodicamente ho chiamato al numero presente nel foglio di denuncia ma mi dicono sempre che è "in fase di ricerca" anche sul sito dell'aereoporto di Milano Malpensa mi dicono la stessa cosa.
Intanto passano più di 5 giorni ed ancora nulla, se non chè all'improvviso mi chiamano con un numero anonimo sul mio cellulare e mi risponde una signorina in inglese dicendomi se avevo ricevuto il mio bagaglio, poi mi disse che il bagaglio era su un'altro volo e che sarebbe stato ricondotto a Milano Malpensa per essere spedito da me.
Allora io bello tranquillo mi sono fidato ed ho aspettato.. ma intanto passano altri 5 giorni, mi richiama la stessa signorina chiedendomi se avevo ricevuto il bagaglio, io gli risposi di no chiaramente e lei mi ha messo in attessa dicendo che stava verificando lo stato della valigia, dopodichè mi chiude la chiamata.

Sono passati 12 giorni con oggi dallo smarrimento della valigia, secondo voi cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, easyJet

Pagine che potrebbero interessarti