Chi ha ricevuto un rimborso da Ryanair?

2 messaggi - Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair
Pubblicita'
rugantina
Messaggio del 14-03-2012, 18:50:17
Profilo utente

Chi ha ricevuto un rimborso da Ryanair?

Ciao a tutti, ma questi rimborsi di Ryanair esistono davvero? Il volo mi è stato cancellato o meglio mi hanno dato un alternativa a me non utile ( mi serviva per lavoro). Ho fatto richiesta di rimborso così come indicatomi nel format da compilare e poi sotto è apparso:
"Una volta approvata la richiesta di rimborso , sara’ automaticamente rimborsato da Ryanair entro 7 giorni.."

Ma come faccio a sapere se mi viene approvata la richiesta? è vero che passano solo 7 gg?

Graziiiieeeeeeeeeeeeeeee :P
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 14-03-2012, 20:55:31
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Qualcuno ha ricevuto un rimborso da Ryanair

Ciao Rugantina,
Ogni tanto qualcuno riesce ad ottenere un rimborso da Ryanair. Cito da http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/40582/RYANAIR-INTROVABILE#p41806:
(...) per motivi di salute di mio figlio, ho dovuto annullare un volo, dove avevo pagato anche l'assicurazione.

Ho compilato un questionario che mi ha inviato l'assicurazione ONCLAIMS email: claimsit@oneclaims.com, ho allegato la dichiarazione che non ho volato, richiesta al centro di assistenza Ryanair, il certificato medico, e tutto quello indicato nella richiesta.

Dopo una decina di giorni mi hanno accreditato sul mio C/C 199 euro (su circa 324 spesi). Mi hanno trattenuto 20€ x4 persone per l'annullamento, il resto sono tasse varie che non vengono restituite.

Presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/20346/Rif.-Come-fare-causa-a-Ryanair-spendendo-15-Euro...#p24402 troverai la cronologia dettagliata della corrispondenza relativa ad un rimborso tra un cliente della Ryanair e la linea aerea. E' di qualche anno fa (2007), ma puo' esserti utile, credo.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Nelle Domande Frequenti: Esiste un modulo per chiedere un rimborso a Ryanair? (pertinenza: 100%)

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti