Problema stampa carta imbarco RYANAIR

Forum Linee aeree Problema stampa carta imbarco RYANAIR + recente   SCRIVI
VALE80
13/06/2012, 19:53:08

Problema stampa carta imbarco RYANAIR

Ciao a tutti,
ho fatto il check-in online con successo, ma al momento di stampare la carta d'imbarco, compare un messaggio di errore in cui si invita a contattare la compagnia aerea. Ho telefonato ma senza successo, ho scritto ma senza successo.
Parto sabato mattina, qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Se dimostrate che il problema è del sito (e vi assicuro che lo è, perchè ho provato da diversi pc e usando diversi browser) vi stampano la carta gratis in aeroporto?
Non voglio pagare 40 euro per un errore causato dalla compagnia aerea.
GRAZIE

Rispondi
Giber
13/06/2012, 21:10:29

Stesso problema

Sono due giorni che provo a stampare usando computer e browser diversi, ma niente: apparre l'errore e la carta di imbarco è bianca ! Anche io ho provato a telefonare e spedire mail, ma niente, il problema persiste

Rispondi
VALE80
15/06/2012, 08:50:10

Problema ancora non risolto!

Ciao oggi sono 3 giorni che provo a stampare la carta d'imbarco ma l'errore persiste....qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto? Avete dovuto pagare i famosi 40 euro x averla in aeroporto? GRAZIE

Rispondi
Giber
19/06/2012, 19:58:23

Risolto !!!

Preso dallo sconforto ho stampato la pagina web dove il mio check-in era confermato e quella in cui mi dava l'errore. Sono andato in aereoporto e prima di mettermi in fila per il check-in mi sono recato in biglietteria. Ho spiegato la situazione mostrando le stampate delle pagine web e l'impiegata, molto gentilmente, ha contattato il check-in dicendogli di stamparmi la carta di imbarco senza aggiungere i € 40.

  Rispondi
VALE80
27/06/2012, 15:01:51

Anche io alla fine ho risolto!! :O)

dopo vari fax , email ecc ecc ho stampato la schermata dove mi dava l'errore, l'ho consegnata in aeroporto alla biglietteria Ryan (a Ciampino e a Ibiza) e anche io ho avuto la carta d'imbarco senza pagare nulla.

Ho avuto notizie da fonti sicure che il problema ancora persiste nel server Ryanair, quindi no panic, fate come me e Giber, se dimostrate che il problema è il loro non dovreste avere problemi ad ottenere la carta di imbarco in aeroporto gratis.

Ricordatevi pero' di andare almeno 2 ore prima , perchè dovete fare la fila al check in x ottenerla!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti