Problema stampa carta imbarco RYANAIR [Forum]

Problema stampa carta imbarco RYANAIR

Ciao a tutti,
ho fatto il check-in online con successo, ma al momento di stampare la carta d'imbarco, compare un messaggio di errore in cui si invita a contattare la compagnia aerea. Ho telefonato ma senza successo, ho scritto ma senza successo.
Parto sabato mattina, qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Se dimostrate che il problema è del sito (e vi assicuro che lo è, perchè ho provato da diversi pc e usando diversi browser) vi stampano la carta gratis in aeroporto?
Non voglio pagare 40 euro per un errore causato dalla compagnia aerea.
GRAZIE

Immagine utente

Stesso problema

Sono due giorni che provo a stampare usando computer e browser diversi, ma niente: apparre l'errore e la carta di imbarco è bianca ! Anche io ho provato a telefonare e spedire mail, ma niente, il problema persiste

Immagine utente

Problema ancora non risolto!

Ciao oggi sono 3 giorni che provo a stampare la carta d'imbarco ma l'errore persiste....qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto? Avete dovuto pagare i famosi 40 euro x averla in aeroporto? GRAZIE

Immagine utente

Risolto !!!

Preso dallo sconforto ho stampato la pagina web dove il mio check-in era confermato e quella in cui mi dava l'errore. Sono andato in aereoporto e prima di mettermi in fila per il check-in mi sono recato in biglietteria. Ho spiegato la situazione mostrando le stampate delle pagine web e l'impiegata, molto gentilmente, ha contattato il check-in dicendogli di stamparmi la carta di imbarco senza aggiungere i € 40.

Immagine utente

Anche io alla fine ho risolto!! :O)

dopo vari fax , email ecc ecc ho stampato la schermata dove mi dava l'errore, l'ho consegnata in aeroporto alla biglietteria Ryan (a Ciampino e a Ibiza) e anche io ho avuto la carta d'imbarco senza pagare nulla.

Ho avuto notizie da fonti sicure che il problema ancora persiste nel server Ryanair, quindi no panic, fate come me e Giber, se dimostrate che il problema è il loro non dovreste avere problemi ad ottenere la carta di imbarco in aeroporto gratis.

Ricordatevi pero' di andare almeno 2 ore prima , perchè dovete fare la fila al check in x ottenerla!

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum