E-mail probabilmente errata e smarrimento codice di prenotazione
Salve a tutti,
oggi ho prenotato su Ryanair un volo per due Palermo - Milano. Il volo è stato confermato e pagato, sembrava essere andato tutto a buon fine. Quindi chiudo la pagina in cui c'era il codice di prenotazione, convinta del fatto che da lì a poco sarebbe arrivata l'email di conferma.
L'email di conferma non mi è mai arrivata e di conseguenza non posseggo nemmeno il codice di prenotazione.
Ho provato anche a ricorrere alle domande di sicurezza, scegliendo la terza opzione, ovvero quella che richiede solo la data di partenza e l'indirizzo e-mail, ma nel momento in cui vado a confermare mi spunta il messaggio di errore: "I dettagli immessi per recuperare la prenotazione non corrispondono a quelli registrati. Verificare che le informazioni siano corrette, quindi riprovare."
L'unica spiegazione è che io abbia sbagliato a scrivere l'email... In questo caso è possibile risalire almeno al codice di prenotazione? Esiste una soluzione al mio problema?
PS. come già detto, il volo è stato pagato!
Vi ringrazio in anticipo!
Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.