E-mail di conferma ryanair non pervenuta

3 messaggi - Argomenti: conferma prenotazione, email, Ryanair
Pubblicita'
cello92
Messaggio del 28-08-2013, 13:28:24
Profilo utente

E-mail di conferma ryanair non pervenuta

Salve a tutti, ho un problema con la ryanair. Ho effettuato una prenotazione per volo andata e ritorno Bari-Pisa. Ho inserito tutti i dati e mi è stata confermata la prenotazione nella pagina,con il relativo codice, che ho salvato. Purtroppo c'è scritto: LA PRENOTAZIONE NON È CONFERMATA FINCHÉ NON SI RICEVE L'ITINERARIO PER POSTA ELETTRONICA.
Non mi è arrivata nessun mail, sono 3 ore che aspetto. Ho provato a rispedirla più volte e anche a cambiare l'indirizzo e-mail, mettendone un altro in mio possesso, ma niente. Poi, se vado dal sito a "La mia Prenotazione" e inserisco i dati relativi, mi esce la stessa pagina di conferma con l'itinerario dettagliato del volo. Ora, cosa devo fare? è la prima volta che prenoto un volo con ryanair. Grazie a chiunque mi risponderà.
Peraloss
Messaggio del 30-07-2014, 13:46:30
Profilo utente

Aiuto per cambiare ind di posta....

ho fatto una prenotazione di volo sbagliando l'indirizzo mail dove ricevere la conferma, potete dirmi come fare per modificarla?
grazie
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 30-07-2014, 14:15:04
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Come modificare l'email in una prenotazione Ryanair

Ciao Peraloss,
Hai provato a visitare la pagina Gestisci Prenotazione sul sito Ryanair? Le opzioni Aggiorna indirizzo e-mail e Recupera prenotazione/Check-in Online dovrebbero aiutarti.

Ciao!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti