Mail Ryanair
Mail Ryanair
Salve.
Giovedì ho prenotato un volo Ryanair da Bari a Bergamo per il 24 febbraio.
Ryanair ha inviato la mail di conferma di prenotazione; il codice alfanumerico della prenotazione coincide con quello che visualizzo sul sito Ryanair in "I miei voli".
Anche il pagamento è andato in porto.
Il check-in è già disponibile (ma a pagamento).
Quello che mi "preoccupa" è che Ryanair continua ad inviarmi una mail con testo
"Ecco cosa hai lasciato nel carrello...
Riprendi da dove avevi interrotto"
con le date 23/2 e 24/2.
(Effettivamente avevo ripetutamente controllato prima di prenotare il volo che sarebbe dovuto essere tra quelle due date).
Ammetto che questa cosa mi mette un po' di ansia :D.
Chiedo a qualcuno che ne sa più di me: posso essere tranquillo e che quindi con la prenotazione è tutto a posto?
Ciao Latvian93,
Benvenuto in questo forum. Considerato che la tua prenotazione compare in "I miei voli", pare proprio che sia andata a buon fine. Io ignorerei i "promemoria" che Ryanair ti sta inviando.
Ciao!
Ti piace il football americano? Per chi tifi? Parliamone su Terzo & Lungo
Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, email, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.