Avviso obbligo sedersi per turbolenze RYANAIR

Forum Linee aeree Avviso obbligo sedersi per turbolenze RYANAIR + recente   SCRIVI
Franbox
05/01/2018, 17:17:07

Avviso obbligo sedersi per turbolenze RYANAIR

Premetto che viaggio spesso da e per Parigi utilizzando Easyjet, ma alcune volte
, esclusivamente per convenienza, ho utilizzato Ryanair.
Nel mio ultimo volo del 27/12 tsf=bva mi sono accorto di una cosa che era già successa su di un volo fatto in agosto tsf-ham. Viene segnalato durante il volo l'avvicinamento ad una zona di turbolenze di conseguenza viene comunicato l'obbligo di ritornare ai propri posti e sedersi. Tempo un minuto che ogni persona è seduta, e parte il carrello dei profumi & affini, senza nessuna turbolenza. È una cosa che ho notato solo io?

Rispondi
Claudio_VL
08/01/2018, 00:32:54

Il carrello (quello delle vivande)

Non mi fa piacere che mi si menta, ma se il personale di bordo deve usare la scusa delle turbolenze per (far sedere i passeggeri e) riuscire a passare col carrello, non mi scandalizzo. Giorni fa mi sono trovato su due voli - British Airways e Brussels Airlines - in cui il passaggio del carrello è durato quasi tutto il volo, visto che c'erano sempre passeggeri in piedi che ostacolavano il transito.

Rispondi
Franbox
08/01/2018, 07:55:28

Procurato allarme?

Secondo me si tratta di procurato allarme, anche perché ci sono persone che hanno paura ad affrontare situazioni critiche in volo. I comportamenti e reazioni delle persone sono soggettivi, non può essere risolto il problema in maniera così superficiale.

  Rispondi
flatliner
08/01/2018, 09:09:14

Gli estremi del procurato allarme

Cito:

Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'Autorità, o presso enti e persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da euro 10 a euro 516.

Purtroppo, spaventare i passeggeri non rientra tra i casi contemplati ...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: acquisti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti