Problema acquisto voucher Ryanair

Forum Linee aeree Problema acquisto voucher Ryanair + recente   SCRIVI
marymiwa
01/05/2012, 21:59:38

Problema acquisto voucher Ryanair

Ciao a tutti,
nel primo pomeriggio ho acquistato un voucher ryanair del valore di 75 euro da regalare. Ho inserito la mia mail per ricevere il voucher, controllando che fosse corretta e ho eseguito l'acquisto. La transazione è stata effettuata (ho controllato anche il conto, i soldi dalla mia carta sono stati scalati) ma ancora non mi arriva la mail. So che dovrebbe arrivare entro 24 ore, ma mi sembra strano che comunque ancora non arrivi, dato che quando acquisto i biglietti normali la mail arriva nel giro di 2 minuti! Inoltre ho fatto la cavolata di non segnarmi subito il codice di prenotazione, quindi se la mail non mi arriva non so come fare!
So che mi sto ponendo il problema e ancora non sono passate 24 ore, ma mi sembra davvero strano che ci metta così tanto e non vorrei proprio perdere 75 euro (anzi 81, data la commissione -.-) Per caso a qualcuno è successo che la mail arrivasse effettivamente molto dopo l'acquisto? L'unica soluzione altrimenti è solo quella di chiamare il costosissimo call center?
Grazie a chiunque mi risponda!

  Rispondi
Fabry
04/05/2012, 23:36:42

Allora come è andata

dai su racconta ti è arrivata l'email cosi almeno sappiamo se funziona :-))

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: acquisti, email, Ryanair, voucher

Pagine che potrebbero interessarti