Estate di fuoco

Forum Linee aeree Estate di fuoco + recente   SCRIVI
alesino
22/06/2022, 14:07:56

Estate di fuoco

In tutti i sensi.. Leggo degli scioperi Ryanair, Easyjet etc e soprattutto dei voli cancellati da Lufthansa e via dicendo - sará un terno al lotto volare!
Qualcuno di voi ha giá sofferto disagi /ritardi/cancellazioni?
io finora ho volato Frankfurt/Bologna a/r senza grossi problemi, ma ho avuto l'impressione netta che l'Areoporto MArconi di Bologna fosse al limite delle proprie possibilitá - a inizio giugno!

  Rispondi
Claudio_VL
22/06/2022, 19:34:45

Disagi per chi viaggia

Ciao Alessandro,
io non volavo da marzo, e nei giorni scorsi sono stato a Torino da Londra/Stansted, come al solito. Ryanair non sta avendo i problemi col personale che ha easyJet (che fa fatica a trovare personale da quando il Regno Unito e' fuori dalla UE), per cui non ci sono stati disagi particolari.

Quello che ho notato, soprattutto nel volo di ritorno di martedì, cioè ieri, e' che c'erano molti passeggeri italiani, sia a Caselle prima della partenza che a Stansted, che non parevano aver mai volato, o perlomeno mai con Ryanair (ne parlerò in un articolo nel blog) e che quindi avevano un po' di difficoltà nel capire come utilizzare le informazioni presenti sul biglietto, in quale coda mettersi all'imbarco, come allacciare la cintura di sicurezza.

Il vero problema credo l'abbiano avuto dopo l'arrivo nel Regno Unito, visto che in questi giorni ci sono scioperi del personale ferroviario che colpiscono anche lo Stansted Express, che collega Londra con quest'aeroporto. Avrei anche offerto di dare un passaggio a qualcuno, se fossi andato a Londra, ma non andavo in quella direzione e dovevo andare a casa in fretta, visto che mia moglie doveva lavorare da casa nel pomeriggio.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, scioperi

Pagine che potrebbero interessarti