reclamo [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

reclamo

Gentiles senores,


mi nombre es maria lucchi y escribo para que se me devuelva el dinero que me gastè por el viaje roma-tenerife norte/tenerife norte-roma.


no solo tuve que esperar dos dias para que me entregaran la maleta perdida el dia de la ida el 25 de marzo 2008, sino que al regresar a roma,mas de 50 pasajeros y yo tuvimos un retraso de 4 horas.


asì que, como leido, segun el convenio de varsavia y montreal exigo que se me devuelva el dinero de este viaje.


por culpa de este retraso perdì una cita muy importante de trabajo y casi me despiden.


en el viaje de ida llevaba cosas en la maleta que se me echaron a perder por culpa de la pesima organizacion de esta compania.


alguien se tiene que hacer cargo y tomar sus responsabilidades.


estos son los datos





maria lucchi


roma fiumicino ib 3675 25 mar


madrid barajas ib0968





tenerife norte ib 0967 31 mar


madrid barajas ib 3608





maria

Maria, questo non e' il sito Iberia

Maria,

se vuoi che qualcuno ti dia il proprio parere, su questo forum, probabilmente otterrai cio' che vuoi. Se invece stai usando questo forum (su www.viaggi.affari.to!) per comunicare con Iberia. sei sul sito sbagliato. Questo NON e' il sito della Iberia, come avrai visto nella nota che compare pochi centimetri sopra il campo in cui hai digitato il tuo testo:


"Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare. "


I messaggi inseriti in questo forum NON sono inoltrati alle compagnie aeree.

Reclamo Iberia nel posto sbagliato

Cara Maria, questo non e' il sito della Iberia. Se sei riuscita ad ottenere il tuo rimborso hai tutta la mia ammirazione...

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.





Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, reclami e rimborsi, ritardi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Imbarco negato: come difendersi con le norme europee
La Commissione Europea si interessa ai mancati rimborsi per voli cancellati o ritardati
Il volo ritarda oltre tre ore? Come fosse cancellato (e vi spetta un rimborso maggiorato)
Rimborso ritardo di 3 ore windjet
RIMBORSO AMERICAN AIRLINES


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.