miami in crociera senza nulla con un ritardo di un giorno,tutto grazie all'Alitalia
miami in crociera senza nulla con un ritardo di un giorno,tutto grazie all'Alitalia
Buonaserra a tutti sono arrivato a Miami con ungirno d ritardo,grazie alla nostra compagnia aerea d bandiera,ormai la famigerata compagnie e meglio che kiude i battenti visto che nn sono capaci di far viaggiare il cliente in modo corretto o perlomeno per lec ifre che vengono pagate,io viaggo,molto spesso e con altre compagnie nn m e' mai capitato nulla d questo,e per nn finire le mie valige sono da qualke parte nel mondo,ma nn si sa dove,sono in vacanza da 3 gierni ovvero in crociera e all'ufficio a Miami nn m risponde nessuno,ovvero m risponde una voce registrata dicendo ke sto kiamado fuori orario,ma ke ke kazzo di ora hanno ,forse il fuso l-hanno spostato,d qualke ora.cmq se nn ritrovo le valigie al mio ritorno a casa posso solo rivolgermi all-avvocat,sicuramente il ritorno sra' by british Air Lines,perlomenio sono esaurieti in tutto e dicop tutto.
Ma cosa è successo esattamente?
Hanno annullato il volo o c'è stato solo un forte ritardo?
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, bagagli smarriti, crociere, reclami e rimborsi, ritardi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.