Regole voli charter
Regole voli charter
Livingston mi ha cambiato per 3 volte consecutive l'aeroporto di atterraggio, unilateralmente e senza motivazioni. Ho inviato loro una mail ma non mi hanno degnato di risposta. A che serve allora l'ufficio reclami ? l'orientamento al cliente non esiste ? Cortesemente chi sa indicarmi dove trovare le regole, quindi doveri dei vettori x voli charter ? grazie
Purtroppo non si sono stati nuovi messaggi in questa pagina, la discussione e' ora chiusa.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, linee aeree, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Volo Torino-Parigi-Atlanta, bagagli in ritardo [Blog]

Nube di ceneri sopra l'Europa e voli cancellati: cosa fare per ottenere un rimborso [Blog]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.