Regole voli charter

In Forum > Reclami & rimborsi

Regole voli charter

Livingston mi ha cambiato per 3 volte consecutive l'aeroporto di atterraggio, unilateralmente e senza motivazioni. Ho inviato loro una mail ma non mi hanno degnato di risposta. A che serve allora l'ufficio reclami ? l'orientamento al cliente non esiste ? Cortesemente chi sa indicarmi dove trovare le regole, quindi doveri dei vettori x voli charter ? grazie

Voli charter

Purtroppo non si sono stati nuovi messaggi in questa pagina, la discussione e' ora chiusa.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Pubblicità




Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, linee aeree, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Volo Torino-Parigi-Atlanta, bagagli in ritardo
Nube di ceneri sopra l'Europa e voli cancellati: cosa fare per ottenere un rimborso


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.