volo da palermo a roma,da roma a madrid da madrid a tenerife,una valigia si perd
volo da palermo a roma,da roma a madrid da madrid a tenerife,una valigia si perd
in data 10 luglio mi sono recato a tenerife,volando con alitalia da palermo a roma,e poi da roma a madrid,a madrid ho volato con air europa per tenerife.All'arrivo,il bagaglio più importante ed il più grande,dove c'erano i vestiti di mia moglie e d mio figlio,volatizzato.effettuata la denumcia in loco,a tuttoggi,non ho nessuna notizia.Mi chiedevo se devo inoltrare anche all'alitalia,la denuncia di smarrimento,visto che i primi due voli sono stati operati dalla stessa.
Discussione chiusa per mancanza di attivita' (da tre anni).
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, bagagli smarriti
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Viaggi aerei, cibo nel bagaglio in stiva: occhio, e' vietato! [Blog]

Bagaglio smarrito SOS [Forum]

Il passeggino smarrito [Forum]

Bagaglio con attrezzatura da lavoro smarrito.Risarcimento? [Forum]

Bagaglio smarrito con Alitalia e nessun PIR [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.