Il passeggino smarrito

5 messaggi - Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, bambini e minori, oggetti smarriti
Pubblicita'
The traveler
Messaggio del 08-09-2014, 16:27:43
Profilo utente

Il passeggino smarrito


Salve,
Ho viaggiato con Alitalia da Catania a Praga via Roma con un neonato e allora avevo tranne un bagaglio anche un passeggino. All'arrivo a Praga non mi sono state riconsegnate né la valigia né il passeggino. La valigia mi è stata riconsegnata dopo due giorni, ma il passeggino risulta ancora smarrito. Sono passati gia 7 giorni.
E´molto difficile esistere con un bimbo che ancora non cammina senza il passeggino. Dal´Alitalia nessuno mi comunica. Ho mandato gia un paio d´email e anche mio marrito ha chiamato dal´Italia al numero che ho trovato. Ma ce´ solo automat. Cosa devo fare? Posso comprare un passeggino nuovo o affitare uno? Ma qualcuno me lo ripaga?
Avete qualcuno la stessa esperienza?
Grazie

(Scusate mio italiano. Sono straniera ;) )

L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 10-09-2014, 00:17:18
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Passeggino


Ciao, devi urgentemente inviare un reclamo via raccomandata A/R alla sede legale della società ed attendere la loro risposta. Ricorda di firmarla e di conservarne una copia insieme alle ricevute.
Aggiornaci
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 11-09-2014, 00:32:59
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Dove trovare il modulo per i reclami - III


The traveler,
Il modulo cui fa riferimento L'avvocatoviaggiatore e' questo: Formulario UE di reclamo del consumatore .

Buona serata (anzi, buonanotte)
La redazione
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
The traveler
Messaggio del 11-09-2014, 08:36:35
Profilo utente

Il passeggino smarito


Grazie mille per la risposta.
Pubblicita'
Avv.Genny
Messaggio del 10-10-2014, 16:27:21
Profilo utente
15 messaggi nel forum

X the traveler


da esperto legale in diritto dei trasporti, hai diritto ad un risarcimento per cose non consegnate e se hai fatto l'acquisto di un nuovo passeggino, e conservi lo scontrino, hai diritto al rimborso....se hai bisogno di inoltrare il risarcimento contattami pure alla mail [INDIRIZZO RIMOSSO] sarò lieto di offrirti una consulenza gratuita
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti