Il passeggino smarrito
Il passeggino smarrito
Salve,
Ho viaggiato con Alitalia da Catania a Praga via Roma con un neonato e allora avevo tranne un bagaglio anche un passeggino. All'arrivo a Praga non mi sono state riconsegnate né la valigia né il passeggino. La valigia mi è stata riconsegnata dopo due giorni, ma il passeggino risulta ancora smarrito. Sono passati gia 7 giorni.
E´molto difficile esistere con un bimbo che ancora non cammina senza il passeggino. Dal´Alitalia nessuno mi comunica. Ho mandato gia un paio d´email e anche mio marrito ha chiamato dal´Italia al numero che ho trovato. Ma ce´ solo automat. Cosa devo fare? Posso comprare un passeggino nuovo o affitare uno? Ma qualcuno me lo ripaga?
Avete qualcuno la stessa esperienza?
Grazie
(Scusate mio italiano. Sono straniera ;) )
Passeggino
Ciao, devi urgentemente inviare un reclamo via raccomandata A/R alla sede legale della società ed attendere la loro risposta. Ricorda di firmarla e di conservarne una copia insieme alle ricevute.
Aggiornaci
Dove trovare il modulo per i reclami - III
The traveler,
Il modulo cui fa riferimento L'avvocatoviaggiatore e' questo: Formulario UE di reclamo del consumatore .
Buona serata (anzi, buonanotte)
La redazione
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Il passeggino smarito
Grazie mille per la risposta.
da esperto legale in diritto dei trasporti, hai diritto ad un risarcimento per cose non consegnate e se hai fatto l'acquisto di un nuovo passeggino, e conservi lo scontrino, hai diritto al rimborso....se hai bisogno di inoltrare il risarcimento contattami pure alla mail [INDIRIZZO RIMOSSO] sarò lieto di offrirti una consulenza gratuita
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, bagagli smarriti, bambini e minori, oggetti smarriti
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.