Il passeggino smarrito

Forum Reclami & rimborsi Il passeggino smarrito + recente   SCRIVI
The traveler
08/09/2014, 16:27:43

Il passeggino smarrito

Salve,
Ho viaggiato con Alitalia da Catania a Praga via Roma con un neonato e allora avevo tranne un bagaglio anche un passeggino. All'arrivo a Praga non mi sono state riconsegnate né la valigia né il passeggino. La valigia mi è stata riconsegnata dopo due giorni, ma il passeggino risulta ancora smarrito. Sono passati gia 7 giorni.
E´molto difficile esistere con un bimbo che ancora non cammina senza il passeggino. Dal´Alitalia nessuno mi comunica. Ho mandato gia un paio d´email e anche mio marrito ha chiamato dal´Italia al numero che ho trovato. Ma ce´ solo automat. Cosa devo fare? Posso comprare un passeggino nuovo o affitare uno? Ma qualcuno me lo ripaga?
Avete qualcuno la stessa esperienza?
Grazie

(Scusate mio italiano. Sono straniera ;) )

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
10/09/2014, 00:17:18

Passeggino

Ciao, devi urgentemente inviare un reclamo via raccomandata A/R alla sede legale della società ed attendere la loro risposta. Ricorda di firmarla e di conservarne una copia insieme alle ricevute.
Aggiornaci

Rispondi
Redazione VL
11/09/2014, 00:32:59

Dove trovare il modulo per i reclami - III

The traveler,
Il modulo cui fa riferimento L'avvocatoviaggiatore e' questo: Formulario UE di reclamo del consumatore .

Buona serata (anzi, buonanotte)
La redazione

Rispondi
The traveler
11/09/2014, 08:36:35

Il passeggino smarito

Grazie mille per la risposta.

  Rispondi
Avv.Genny
10/10/2014, 16:27:21

X the traveler

da esperto legale in diritto dei trasporti, hai diritto ad un risarcimento per cose non consegnate e se hai fatto l'acquisto di un nuovo passeggino, e conservi lo scontrino, hai diritto al rimborso....se hai bisogno di inoltrare il risarcimento contattami pure alla mail [INDIRIZZO RIMOSSO] sarò lieto di offrirti una consulenza gratuita

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, bambini e minori, oggetti smarriti

Pagine che potrebbero interessarti