AIRONE DA CRETA (HER) BAGAGLI SMARRITI [Forum]

AIRONE DA CRETA (HER) BAGAGLI SMARRITI

Ieri al rientro da Creta (HER) via Roma (SUF) e destinazione Lamezia (SUF), smarriti tre bagagli. Nessuno sa dove siano. Ai numeri chiamati dicono che non hanno informazioni. Non sanno se li hanno mai caricati, perduti in volo o mangiati per strada.

E' una vergona !!!!! Con AIRONE è sempre così.

Immagine utente
, Salvatore

Salvatore, hai un numero di pratica per il bagaglio?

Hai contattato l'ufficio Bagagli Smarriti ("Lost & Found") del tuo aeroporto finale, cioe' Lamezia? Ti hanno dato un numero di pratica? Hai provato a cercare con quel numero presso www.flyairone.it/it/AssistenzaClienti/TrovaBagaglio.aspx?


Infine, un suggerimento che non vuole essere spiritoso ma realistico: considerato che sembri aver avuto altre esperienze negative con Airone, non ti conviene cercare alternative per i tuoi viaggi?


Buona fortuna per i bagagli

Immagine utente
, flatliner

Non ho avuto scelte

Ho alle spalle circa 6 voli settimanali per tutto il mondo da tre anni a questa parte. Ho maturato esperienza significativa da poter accettare qualunque disguido, ma credimi con Airone non ci sno speranze di avere il bagaglio. Nei miei viaggi di piacere non imbarco mai il bagaglio sacrificandomi a viaggiare con il trolley, a questa volta causa volo strapieno ed altre borse in mano, ho preso questa maldestra decisione. Purtroppo non avevo alternative ad Airone in quanto avevamo deciso di partire per Creta solo due giorni prima, e l'unica possibilità era con Airone.


Ho contattato tutti, al mio arrivo ho aperto la pratica presso Lamezia, oggi ho sentito Roma e non sanno minimamente neanche se è mai partito questo bagaglio. Ho chiamato l'aeroporto di Creta e mi hanno detto che di certo lì non sono rimasti bagagli. Paradossalmente a Creta mia hanno dedicato tempo e risposto alle mie domande. Qui in Italia neanche a parlarne...


Non so che fare. Mi stanno creando seri disagi poichè martedì devo ripartire per lavoro.


Immagine utente
, Salvatore

BAGAGLIO SMARRITO AIR ONE NAPOLI-MALPENSA

6/8/2008, VOLO NAPOLI MALPENSA PER PROSEGUIRE X CAPO VERDE.

BAGAGLIO SMARRITO E NON ANCORA RINTRACCIATO AD OGGI 27/8/2008; VACANZA ROVINATA, è UNA VERGOGNA.

Immagine utente
, RAFFAELE

VERGOGNA

questi cretini senza vergogna. si debbe fare una denuncia internazionale. a me mi fregano ancora dopo di più di sei mesi d' aspettare, chiamare e lasciarsi fregare in questa forma che fa schifo. Povera Italia!

Immagine utente
, Alessandro




Argomenti discussi in questa pagina: bagagli smarriti, linee aeree, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum