Tap Portugal:rimborso spese per smarrimento bagagli, chi può aiutarmi?

4 messaggi - Argomenti: bagagli smarriti, linee aeree, reclami e rimborsi
Pubblicita'
Lisù
Messaggio del 02-05-2012, 19:14:50
Profilo utente

Tap Portugal:rimborso spese per smarrimento bagagli, chi può aiutarmi?


Ciao!Sono tornata ieri da Lisbona, sabato (alla partenza) l'aereo ha tardato 2 ore e, all'arrivo a Lisbona, scopriamo che tutti i bagagli di tutti i passeggeri del volo non erano stati imbarcati con noi....ci sono arrivati circa 30 ore dopo il nostro arrivo. Ho controllato il sito Tap Portugal ma indicano solo di fare il reclamo per smarrimento bagaglio; nel mio caso posso richiedere un rimborso per le spese minime effettuate per la sopravvivenza?So che tutte le compagnie lo prevedono ma non riesco a trovare info su Tap Portugal. Se qualcuno mi potesse dare delle informazioni....Grazie!
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 03-05-2012, 00:45:53
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Tap reclamo


Salve spedisca un reclamo via raccomandata A/R a questi indirizzi: Viale A. Doria, 5, 20100 Milano / Roma: Via Po 10, 00198 Roma, Italia.
Chieda il generico risarcimento danni patrimoniali e non patrimoniali(preferibile non quantizzarlo) ed indichi un termine x adempiere(in genere 15/20 gg)
Veda se e cosa le rispondono. E' necessario che lei abbia conservato i tagliandini del bagaglio registrato e del biglietto, ovviamente anche il rapporto di irregolarità bagaglio. Il reclamo va sporto entro 21 giorni dalla messa a disposizione del bagaglio
Cordialità
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 03-05-2012, 17:35:17
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Rimborso bagagli TAP, per Lisù


Lisù,
Ho contattato TAP tramite Twitter (http://twitter.com/#VLeggeri), hanno risposto in fretta e mi hanno chiesto il tuo indirizzo email e il "process number", che immagino sia il numero della pratica che dovresti aver ricevuto se hai contattato TAP, per esempio tramite questa pagina sul loro sito.

Prima di adire a vie legali, proverei a contattarli.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
ioingirotu?
Messaggio del 15-08-2014, 14:52:19
Profilo utente

Aiutoooooo


sono arrivato a Lisbona , con il volo Roma-Ginevra ; Ginevra-Lisbona il 13/ 08 / 2014 alle 19,50 ora locale. beh ..... ancora niente valigia!!!! Ho fatto la denuncia al lost and found e non hanno idea di dove sia. finalmente oggi( 15/08/2014 ) ho capito che la responsabilità e di Tap fly e non della Swiss air ( compagnia con la quale ho iniziato questa avventura da Roma).
sono a Lisbona fino al 24/08/2014 e sto affrontando delle spese. ho letto sul web che la Tap e' già stata condannata dalla cassazione per un evento simile a pagare danni materiali e non.
ma sono andato sul regolamento interno alla compagnia e non forniscono alcuna indicazione su come ottenere un rimborso consenziente .
mi sono recato all aeroporto di Lisbona e non una risposta non una indicazione dicono solo di andare sul sito.
per favore se qualcuno Sto arrivando!' come fare mi aiuti sto finendo i soldi e non ho ancora visto niente.

Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?