Tap Portugal:rimborso spese per smarrimento bagagli, chi può aiutarmi?

Forum Reclami & rimborsi Tap Portugal:rimborso spese per smarrimento bagagl... + recente   SCRIVI
Lisù
02/05/2012, 19:14:50

Tap Portugal:rimborso spese per smarrimento bagagli, chi può aiutarmi?

Ciao!Sono tornata ieri da Lisbona, sabato (alla partenza) l'aereo ha tardato 2 ore e, all'arrivo a Lisbona, scopriamo che tutti i bagagli di tutti i passeggeri del volo non erano stati imbarcati con noi....ci sono arrivati circa 30 ore dopo il nostro arrivo. Ho controllato il sito Tap Portugal ma indicano solo di fare il reclamo per smarrimento bagaglio; nel mio caso posso richiedere un rimborso per le spese minime effettuate per la sopravvivenza?So che tutte le compagnie lo prevedono ma non riesco a trovare info su Tap Portugal. Se qualcuno mi potesse dare delle informazioni....Grazie!

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
03/05/2012, 00:45:53

Tap reclamo

Salve spedisca un reclamo via raccomandata A/R a questi indirizzi: Viale A. Doria, 5, 20100 Milano / Roma: Via Po 10, 00198 Roma, Italia.
Chieda il generico risarcimento danni patrimoniali e non patrimoniali(preferibile non quantizzarlo) ed indichi un termine x adempiere(in genere 15/20 gg)
Veda se e cosa le rispondono. E' necessario che lei abbia conservato i tagliandini del bagaglio registrato e del biglietto, ovviamente anche il rapporto di irregolarità bagaglio. Il reclamo va sporto entro 21 giorni dalla messa a disposizione del bagaglio
Cordialità

Rispondi
Redazione VL
03/05/2012, 17:35:17

Rimborso bagagli TAP, per Lisù

Lisù,
Ho contattato TAP tramite Twitter (http://twitter.com/#VLeggeri), hanno risposto in fretta e mi hanno chiesto il tuo indirizzo email e il "process number", che immagino sia il numero della pratica che dovresti aver ricevuto se hai contattato TAP, per esempio tramite questa pagina sul loro sito.

Prima di adire a vie legali, proverei a contattarli.

Rispondi
viaggiatriceviaggiatrice
28/05/2012, 10:44:27

Vai su www.vacanze-rovinate.com

ciao,s e vai su questo sito ti fanno riavere il risaricmento gratis!! A me hanno fatto tutto gratis . se vuoi sapere il mio caso questa è la mia mail viaggiatriceviaggiatrice@gmail.com
ciao

  Rispondi
ioingirotu?
15/08/2014, 14:52:19

Aiutoooooo

sono arrivato a Lisbona , con il volo Roma-Ginevra ; Ginevra-Lisbona il 13/ 08 / 2014 alle 19,50 ora locale. beh ..... ancora niente valigia!!!! Ho fatto la denuncia al lost and found e non hanno idea di dove sia. finalmente oggi( 15/08/2014 ) ho capito che la responsabilità e di Tap fly e non della Swiss air ( compagnia con la quale ho iniziato questa avventura da Roma).
sono a Lisbona fino al 24/08/2014 e sto affrontando delle spese. ho letto sul web che la Tap e' già stata condannata dalla cassazione per un evento simile a pagare danni materiali e non.
ma sono andato sul regolamento interno alla compagnia e non forniscono alcuna indicazione su come ottenere un rimborso consenziente .
mi sono recato all aeroporto di Lisbona e non una risposta non una indicazione dicono solo di andare sul sito.
per favore se qualcuno Sto arrivando!' come fare mi aiuti sto finendo i soldi e non ho ancora visto niente.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, linee aeree, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti