Terribile esperienza con AIR CHINA

2 messaggi - Argomenti: bagagli smarriti, Cina, linee aeree, reclami e rimborsi
Pubblicita'
umbertop
Messaggio del 16-10-2013, 23:24:17
Profilo utente

Terribile esperienza con AIR CHINA


Vorrei mettere tutti gli utenti del forum a conoscenza della mia terribile esperienza di volo con AIR CHINA ed il loro comportamento fino ad oggi tenuto nella gestione della mia pratica di reclamo.

Ad Agosto io e mia moglie ci siamo recati in Cina da Milano Malpensa con AIR CHINA ed é stata un'odissea: volo di connessione da Pechino a Shenzhen cancellato con riprotezione a distanza di 24 ore senza offrire alcun supporto alberghiero e senza consegnarci i bagagli! Arrivati a Shenzhen, i nostri bagagli non sono stati consegnati ed abbiamo dovuto attenderli per un altro intero giorno, credo possiate immaginare come sia stato penoso l'inizio delle vacanze senza bagaglio per tre giorni! Per continuare l'odissea la tratta successiva da Shenzhen a Wuhan ha subito un ritardo superiore alle 4 ore ed inoltre benché il biglietto acquistato prevedesse la possibilità di avere tre valigie da 20 kg, una di queste non ci é stata accettata ed abbiamo dovuto pagare il sovrapprezzo per eccesso di peso del bagaglio in cui abbiamo dovuto infilare la terza valigia!!! Purtroppo non é finita qui, al ritorno a Milano, il bagaglio di mia moglie di nuovo non é arrivato e ci é stato consegnato solo due giorni dopo!!!

A seguito del mio reclamo ad AIR CHINA Milano con cui ho stipulato il contratto per i biglietti aerei mi é stato risposto che loro non hanno alcuna autorità sui reclami e che dovevano inviare il tutto in Cina! La faccio breve, dopo mille solleciti mi hanno offerto 35 € di rimborso!!! Chiaramente ho rifiutato ed ora stò valutando come far valere i miei diritti. Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarò molto grato.
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 20-10-2013, 18:17:00
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Air China


La air China ha sede a Roma, attivati immediatamente per inviare un reclamo con raccomandata A/R. hai 7 giorni in caso di danneggiamento e 21 in caso di ritardo o smarrimento. Saluti
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?