Valigia non arrivata a destinazione
Valigia non arrivata a destinazione
Domenica 7 settembre ore 18.30 (circa), aereoporto di Fiumicino, partiamo per Hurgada, dopo aver fatto il checkin. Arrivati all'aeroporto il mio bagaglio non c'è. Fatta la denuncia alla polizia locale ci rechiamo al villaggio e l'assistenza Francorosso è veramente assente per tutto il periodo della nostra permanenza. Il bagaglio nel frattempo non è arrivato, al suo interno oltre al necessario per la vacanza c'era la terapia che mio marito segue per un disturbo alcuore. Vi lascio immaginare in quale trepidazione abbiamo trascorso questa vacanza! Ho dovuto acquistare alcuni capi di abbigliamento per poter sopravvivere . Rientriamo in Italia (Fiumicino) il 14 settembre senza il mio bagaglio che non si sà che fine abbia fatto. Martedì 16 sett torno a Fiumicino per sapere che fine abbia fatto il mio bagaglio e mi sento rispondere che è stato spedito per Hurgata il giorno 12 settembre via Monaco. Posso, secondo le normative vigenti richiedere un risarcimento, apparte della spesa che ho sostenuto, visto che AIRONE mi ha rilasciato i moduli, ma per una vacanza non goduta? Se si a quale associazione posso rivolgermi per essere assistita in questa controversia?
Argomenti discussi in questa pagina: AirOne, bagagli smarriti, reclami e rimborsi
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