Valigia non arrivata a destinazione

In Forum > Reclami & rimborsi

Valigia non arrivata a destinazione

Domenica 7 settembre ore 18.30 (circa), aereoporto di Fiumicino, partiamo per Hurgada, dopo aver fatto il checkin. Arrivati all'aeroporto il mio bagaglio non c'è. Fatta la denuncia alla polizia locale ci rechiamo al villaggio e l'assistenza Francorosso è veramente assente per tutto il periodo della nostra permanenza. Il bagaglio nel frattempo non è arrivato, al suo interno oltre al necessario per la vacanza c'era la terapia che mio marito segue per un disturbo alcuore. Vi lascio immaginare in quale trepidazione abbiamo trascorso questa vacanza! Ho dovuto acquistare alcuni capi di abbigliamento per poter sopravvivere . Rientriamo in Italia (Fiumicino) il 14 settembre senza il mio bagaglio che non si sà che fine abbia fatto. Martedì 16 sett torno a Fiumicino per sapere che fine abbia fatto il mio bagaglio e mi sento rispondere che è stato spedito per Hurgata il giorno 12 settembre via Monaco. Posso, secondo le normative vigenti richiedere un risarcimento, apparte della spesa che ho sostenuto, visto che AIRONE mi ha rilasciato i moduli, ma per una vacanza non goduta? Se si a quale associazione posso rivolgermi per essere assistita in questa controversia?

Per Bruna

si rivolga ad un avvocato di fiducia oppoure ad una associazione di categoria

Pubblicità




Argomenti discussi in questa pagina: AirOne, bagagli smarriti, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

TAP disastrosa
Passeggino e seggiolino auto smarrito Airone


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.