TAP disastrosa

Diego
07/01/2010, 10:30:47

TAP disastrosa

Partito da Cagliari per Lisbona via Fiumicino il 01 gennaio 2010, con AirOne e TAP, arrivato a Lisbona la mia valigia è dispersa. Oggi è il 7 gennaio e non sanno ancora che pesci prendere. Mi sono fatto la vacanza con quattro carabattole comprate a Lisbona e non so da che parte iniziare, salvo una raccomandata come richiesto dal lost & found. Ma i danni affettivi del contenuto e della vacanza passata male chi me li ripaga? Sembra incedibile che nel 2010, con tutta l'automazione informatica, non sappiamo dove diavolo è un trolley! Diego

Rispondi
Diego
18/01/2010, 10:11:11

Trolley ritrovato (da me)

In merito al mio precedente post, vi comunico che ho ritrovato il mio trolley, autonomamente e grazie ad alcuni amici che lavorano a Fiumicino. La TAP a tutt'oggi non ha ancora tracciato il bagaglio (!). Ovviamente ho richiesto il rimborso delle spese patite per poter proseguire la vacanza (scontrini alla mano). Ma come pensano di gestire l'handling di Fiumicino da Lisbona? Boh.... Chi fa da se fa per tre!

Rispondi
meli
20/04/2010, 22:27:06

Bagaglio a mano perso tra sharm e roma

salve ho letto le vostre storie e purtroppo devo unirmi a voi...anche a me hanno perso il mio bagaglio. ho viaggiato con la blu panorama andavo a sharm per pasqua e non è mai arrivato.ho fatto la denuncia all'aeroporto di sharm, sono rientrata ormai da venti giorni ma nulla...la cosa strana è che la fligt care mi ha riferito che il bagglio è arriavtro a sharm dopo il mio rientro in italia, così ne hanno richiesto la restituzione a fiumicino...ma ancora niente.Vi chiederete perchè ho imbarcato un bagaglio a mano!
Perchè un tizio della blu panorama ha riscontrato un eccesso di peso e mi ha costretto ad imbarcarlo...

Rispondi
Daniela
20/12/2010, 14:56:47

TAP allucinante


A me la TAP ha perso il bagaglio il 15 dicembre e a oggi, dopo 6 giorni, non so nulla e sono in brasile con niente.
Ho volato da Malpensa a Lisbona a Salvador de Bahia.
Ma la cosa peggiore è che il numero dell'assistenza che mi ha lasciato la TAP o non funziona o non risponde nessuno. E mi hanno detto in aereoporto che non hanno un email!!
Quindi vorresi sapere una cosa, ma il richiamo a chi lo dovrei fare???
A Babbo Natale?
E' da 20 minuti che sono in attesa per parlare con il numero di assistenza italiano, ma questo tempo della mia vacanza, chi me lo rende???
E poi il rimborso previsto è di 1000 Euro, immaginate voi, tra la valigia, macchna fotografico, occhiali da sole, creme, vestiti ecc se cn 1000 euro si copre il contenuto del bagaglio.
E' allucinante che la carta dei diritti del passeggero preveda 21 giorni per rendere il bagaglio PRIMA di iniziare le pratiche del rimborso per la perdita di un bagaglio!!!
E che non preveda nessun ente a cui effettuare il reclamo.
Se qualcuno mi sa dare una mano gli/le sarei grata.
Io non conosco nessuno che lavori all'aereporto e poi quale, visto che non so dove è stato perso?

  Rispondi
viaggiatriceviaggiatrice
28/05/2012, 10:50:16

Ciao su vacanze.rovinate.com ti fanno tutto gratis

ciao,s e vai su quetso sito ti fanbnbo riavere il risaricmento gratis. A me l'hanno nfatto e anche ad altri miei amici. E' tutot gratis !
se vuoi pèuoi mandarmi uan tua mail se hai dubbi viaggiatriceviaggiatrice@gmail.com
ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: AirOne, bagagli smarriti, linee aeree, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti