ATTENZIONE!!..ALITALIA...CAMBIAMENTI OPERATIVI!!

Forum Reclami & rimborsi ATTENZIONE!!..ALITALIA...CAMBIAMENTI OPERATIVI!! + recente   SCRIVI
Alessio
25/10/2008, 18:45:49

ATTENZIONE!!..ALITALIA...CAMBIAMENTI OPERATIVI!!

Volevo avvisare coloro che hanno effettuato prenotazioni Alitalia per i prossimi mesi che ci sono drastiche riduzioni di operativo e di rotte … ci sono finito pure io in questo” disservizio” con il volo cancellato per le festività natalizie …, sicuramente dovuto alla situazione confusionaria di Alitalia e del trasporto aereo italiano … sono stato riprotetto sul volo del giorno successivo e non sono stato avvisato ma l’ho scoperto casualmente sul sito Alitalia simulando la prenotazione per un po’ di giorni ma era troppo tardi … infatti per il 20 dicembre, data della mia partenza pomeridiana alle 14:50 il volo era stato “tagliato” e il restante volo della mattina delle 9:50 era già bello che pieno, .. e il call center chiamato da me non ha potuto fare miracoli … .gentilmente mi hanno “dirottato” il giorno successivo..niente di allarmante se solo non avessi perso la notte del 20 dicembre già pagata in albergo!!!...e quella non è calcolata ne tantomeno rimborsata!!

Certo devo dire che al call center Alitalia nonostante tutto quello che sta succedendo sono stati molto gentili e premurosi ,certo non è colpa loro di quello che sta succedendo!!

Comunque se avete prenotazioni Alitalia vedete la situazione perché il call center dovrebbe avvisare tempestivamente ma i tagli di voli sono tanti e la gente da avvisare pure e quindi diciamo che tutto è un po’ lento … infatti mi chiedo se non avessi chiamato io lo 062222…. invece del 21 dicembre chissà quando trovavo posto forse la notte di capodanno visto il periodo di maggiore afflusso che hanno le compagnie aeree.


Per darvi un’idea ……


Con l'orario invernale Alitalia ha cancellato ben 15 rotte a cui si aggiungono i voli da MXP ad AMS, GVA, MUC e SXB già cancellati tra settembre ed ottobre e ci sono riduzioni di operativo in termini di voli tagliati abbastanza importanti…


MXP AMS

MXP GVA

MXP SXB

MXP MUC

MXP BIO

MXP TRS

MXP NAP

MXP BEG

MXP PRG

MXP STR


FCO LIS

FCO TXL

FCO AGP

FCO SKG

FCO VLC

FCO VIE

FCO DXB

FCO ZRH


NAP VCE


  Rispondi
Redazione VL
03/10/2011, 17:31:39

Cambiamenti operativi Alitalia

Alessio,
Grazie per aver aiutato i lettori del sito con quest'informazione.

Discussione chiusa per mancanza di attivita' negli ultimi tre anni.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, linee aeree, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti