TODOMONDO SANTO DOMINGO, volo andata cancellato

Forum Reclami & rimborsi TODOMONDO SANTO DOMINGO, volo andata cancellato + recente   SCRIVI
ANGELA
17/12/2008, 20:51:33

TODOMONDO SANTO DOMINGO, volo andata cancellato

CIAO A TUTTI, HO PRENOTATO 2 MESI FA UN VIAGGIO ALL INCLUSIVE A SANTO DOMINGO CON TODOMONDO PER IL PERIODO 26/12/2008 FINO AL 10/01/2009 . ORA MI ARRIVA UN MESSAGIO SUL CELLULARE CHE IL VOLO DI ANDATA E' STATO CANCELLATO E MI FAREBBERO PARTIRE IL 30/12 CON RIENTRO IL 15. HO PROBLEMI INDEROGABILI DI LAVORO E NN POSSO RIENTRARE DOPO IL 10. VORREI ANNULLARE LA PRENOTAZIONE E CHIEDERE UN RISARCIMENTO DANNI PER LA VACANZA ANDATA IN FUMO (SIGH)....MI SAPRESTE CONSIGLIARE A CHI RIVOLGERMI E COME MI DEVO MUOVERE??? GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VS. DISPONIBILITA'

  Rispondi
Angelo
02/03/2009, 02:40:47

Todomondo santo domingo per maggio!!

Ciao Angela!


Io sono angelo , ho trovato il tuo commento su internet cercando delle informazioni riguardo Todomondo, io parto per boca chica il 20-05-09 da roma con la livingston( ho prenotato il 25-02-09 con todomondo per 2 settimane) e devo dire che il tuo messaggio mi ha fatto preoccupare moltissimo....

Ti volevo chiedere il motivo per cui hanno cancellato il volo e da dove partivi, secondo la loro versione, ma sopratutto cosa hai combinato con gli avvocati?.Speriamo bene, io me la sto facendo adosso


Grazie mille!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Caraibi, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti