Alitalia VERGOGNA!

2 messaggi - Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, reclami e rimborsi
Pubblicita'
Rossella
Messaggio del 20-01-2009, 17:47:00
Utente non registrato

Alitalia VERGOGNA!

Vergogna alitalia...mia figlia e'tornata dalle vacanze il 13 gennaio, da allora non si hanno più notizie delle 2 sue uniche valige, sono sempre più convinta ché se li sono fregati a fiumicino,avendo anche sbagliato a newyark di mettere scalo a Roma anzicche' Palermo, ai callcenter mi dicono di avere pazienza e di aspettare,ma la cosa molto più bella e ' ché dopo 5 giorni non bisogna chiamare i lost e found che ti forniscono al momento della denuncia, ma chiamare 199 che sono tutti a pagamento e ti lasciano sbattere con le musichette "e io pago" e l'alitalia FOTTE ,intanto hanno rovinato le vacanze a mia figlia, ho fatto dopo 5 giorni il fax per il risarcimento, personalmente non voglio risarcito un CAZZO..... sporgero' denuncia a chì di competenza e li SPUTTANERO'.... Grazie Rossella da Carini (pa)

ViaggiareLeggeri
Messaggio del 28-10-2011, 01:29:30
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Alitalia, bagagli smarriti

Discussione chiusa, nessun messaggio in oltre due anni.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti