Alitalia VERGOGNA!

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

Alitalia VERGOGNA!

Vergogna alitalia...mia figlia e'tornata dalle vacanze il 13 gennaio, da allora non si hanno più notizie delle 2 sue uniche valige, sono sempre più convinta ché se li sono fregati a fiumicino,avendo anche sbagliato a newyark di mettere scalo a Roma anzicche' Palermo, ai callcenter mi dicono di avere pazienza e di aspettare,ma la cosa molto più bella e ' ché dopo 5 giorni non bisogna chiamare i lost e found che ti forniscono al momento della denuncia, ma chiamare 199 che sono tutti a pagamento e ti lasciano sbattere con le musichette "e io pago" e l'alitalia FOTTE ,intanto hanno rovinato le vacanze a mia figlia, ho fatto dopo 5 giorni il fax per il risarcimento, personalmente non voglio risarcito un CAZZO..... sporgero' denuncia a chì di competenza e li SPUTTANERO'.... Grazie Rossella da Carini (pa)

Alitalia, bagagli smarriti 

Discussione chiusa, nessun messaggio in oltre due anni.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, bagagli smarriti, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

alitalia :una compagnia ormai in decadimento!!!!!!!
ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA
Rimborso per ritardo del bagaglio
Passeggino e seggiolino auto smarrito Airone
Bagaglio smarrito. Ritrovato a vacanza finita.E i danni morali?

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.