Tariffe di salvataggio ryanair per passeggeri myair [Forum]

Tariffe di salvataggio ryanair per passeggeri myair

Sul sito di ryanair e in quasi tutti i quotidiani nazionali vengono pubblicizzate le tariffe di salvataggio per i passeggeri truffati di myair..... ma in realtà non è assolutamente vero!!!!!!
è solo pubblicità!!! è impossibile prenotarli a 10€ dal sito!!!! non c'è un modo, una corsia preferenziale per farlo!!!! il call center è persino rimasto chiuso nel weekend!!!!!!

se qualcuno invece c'è riuscito mi illumini sul come procedere!!!!
dovevo partire per barcellona con degli amici il 12 agosto ma a questo punto siamo disperati!!!!!!

com'è possibile che i giornali, le televisioni elogino l'operato di ryanair quando effettivamente è solo una trovata pubblicitaria???
ladri!!!

Immagine utente

Tariffe di salvataggio Ryanair: c'erano, ma non erano solo per i clienti Myair

Nicolo',
capisco il tuo sdegno. Ho contattato Ryanair e loro hanno risposto, i dettagli della storia sono a disposizione nel blog, il titolo dell'articolo (Ryanair: le tariffe di salvataggio Myair NON erano solo per i clienti Myair) e' praticamente ll riassunto della storia... Ryanair aveva a disposizione, come in quasi tutti i periodi dell'anno, un numero di biglietti a prezzi molto bassi (10 euro piu' i soliti extra) e ha deciso di proporle non come "saldo estivo", "offerta speciale del mese" o "dieci euro li paghi tu, il resto del biglietto lo paga Michael O'Leary". Questa volta Ryanair ha pensato di proporli come "tariffa di salvataggio Myair", dimenticandosi di spiegare che:

• i biglietti Ryanair a 10 euro per le rotte precedentemente coperte da Myair erano a disposizione di chiunque visitasse il sito della Ryanair;
  • quei biglietti erano disponibili fino ad esaurimento (niente da dire, i posti a bordo non sono illimitati...);
  • nessun biglietto era "riservato" ai passeggeri in possesso di un biglietto Myair

Ora i biglietti Ryanair a dieci euro sono esauriti, e vorrei tanto che almeno UNO, dei passeggeri lasciati a piedi da Myair, fosse riuscito ad acquistare un biglietto con la "tariffa di salvataggio" della Ryanair. Io, personalmente, non non ho trovato quei biglietti: ieri mattina ho provato ad acquistare un Milano-Palermo A/R per il 28-30 luglio 2009, e il sito Ryanair mi ha offerto un prezzo di 308 euro.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

LE TARIFFE DI SALVATAGGIO SONO SOLO PRESA IN GIRO

HO PROVATO AD ACQUISTARE TARIFFE DI SALVATAGGIO PER PASSEGGERI MYAIR E DAL PRIMO MOMENTO MI HANNO RISPOSTO CHE ERANO ESAURITI E SOLO UNA PRESA IN GIRO E TUTA PUBLICITA' GRATUITA SULLE SPALLE DEI POVERI PASSEGGERI MYAIR TRUFFATI. LADRI LADRI LADRI !!!!

Immagine utente

Sara, hai provato ad acquistare biglietti Ryanair ieri?

Perche' e' some minimo un paio di giorni che i biglietti Ryanair a 10 euro sono esauriti, c'e' un articolo in proposito nel blog del sito. E da ieri Ryanair ha - finalmente! - anche rimosso il link alla pagina in cui venivano pubblicizzate le offerte.

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: MyAir, offerte speciali, pubblicità, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum