Non posso più partire...

Forum Reclami & rimborsi Non posso più partire... + recente   SCRIVI
cerelisa
09/01/2010, 11:52:04

Non posso più partire...

lo so che molti di voi si sono trovati nella brutta situazione di vedersi il volo cancellato...magari all'ultimo momento...arg!
e per questo motivo magari il mio problema è ridicolo al confronto lo so: mi vedo costretta ad annullare un viaggio deciso, programmato con una mia amica.
abbiamo comprato il biglietto di volo tam bologna-lisbona-recife per 700euro del 28/01 con ritorno 25/02.
le cause della rinuncia sono solo ed esclusivamente mie e sono documentabili. avevamo stipulato la globy verde come assicurazione proprio in vista di problemi del genere...
ovviamente tra assicurazione e agenzia non riesco ad avere informazioni chiare.
sapete darmi aiuto?
a qualcuno di voi è successo di dover chiedere un rimborso del genere?...CI SIETE RIUSCITI?!
grazie a tutti fin da ora e complimenti davvero per il sito!!
cerelisa

  Rispondi
gioas
12/01/2010, 15:38:36

.

Ciao cerelisa, sono un avvocato.

se hai stipulato un assicurazione stai tranquilla che hai diritto a riavere fino all'ultimo centesimo.

Detto questo adesso dobbiamo vedere come puoi ottenerlo.

Il mio consiglio, basato ssull'esperienza, è lasciar perdere l'agenzia e rivolgerti ad un legale che invii una messa in mora - coi controcazzi- con raccomandata a/r per farti riavere il rimborso.

se scritta da un legale stai sicura che al 90% già otterrai risposta positiva ma se cosi non fosse potrai avviare un azione legale davnati al giudice di pace con ulteriori spese tutte a loro carico.

Se vuoi posso inviargli io gratuitamente una bella letterina che li faccia saltare sulla sedia in modo da farti avere subito il rimborso che ti spetta.
Se saranno cosi miopi da riiutartelo si esporrano ad una causa civile in cui hai tutto da guadagnare e nulla da perdere.

Scrivimi a gioas@email.it se come ho scritto posso esserti d'aiuto.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti