che tristezza....

2 messaggi - Argomenti: linee aeree, pesi e misure, posti a sedere
Pubblicita'
paolotr
Messaggio del 17-01-2010, 22:52:27
Utente non registrato

che tristezza....

sono paolo e ho letto sul vostro forum dei topic riguardanti la larghezza dei sedili a riguardo a dei viaggiatore sovvrappesi e obesi

tutto ciò mi mette una trsitezza che aumenta se vado su SeatGuru.com e guardo la larghezza massima dei sedli ( ovviamente in prima classe) è di 22 pollici circa 55 cm

io sono considerato un super obeso con una circonferenza di vita di 180 cm e il fatto di non peter neanche permeterrmi di pensare a un viaggio anche in prima classe ( nelle low cost è di 45 cm il sedile) sempre che non compra due biglietti mi mette una tristezza assurda
e se devo comprare due bilgietti lo farei solo per necessità non certo per piacere di viaggiare

grazie per il form e le informazioni che date
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 18-02-2011, 11:50:14
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Larghezza sedili e viaggiatori sovrappeso

Paolotr,
capisco la tua tristezza. Ogni storia personale fa, appunto, storia a parte, quindi la situazione di un passeggero non e' equiparabile a quella di un altro, ma ... hai letto dei problemi che aveva avuto Kevin Smith (regista mediamente noto), e della sua successiva perdita di peso?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?