EASYJET MI HA ADDEBITATO IL BIGLIETTO DUE VOLTE
11-05-2010, 19:55:15
EASYJET MI HA ADDEBITATO IL BIGLIETTO DUE VOLTE
Salve,
ho tentato di fare una prenotazione con easyjet. Il server mi dava dei problemi per cui non ho ricevuto alcun feedback di alcuna transazione andata a buon fine.
Salvo poi trovare che un biglietto è stato prenotato e dalla carta di credito ne sono stati detratti ben 2.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
20-05-2010, 14:13:37
20-05-2010, 14:21:20
17-10-2010, 00:59:24
Due addebiti per lo stesso viaggio
ciao Domenico, hai percaso risolto il problema della doppia prenotazione?
anche a me è appena successo, durante la prima prenotazione mi dava errore per problemi, ho riprovato con un altra carta di credito, e dopo mi sono accorto guardando la mail che il pagamento era stato effettuato su entrambe le carte. =(
Sono in paranoia dura!!!!
23-10-2010, 09:44:57
Doppia prenotazione
anche a me e' successa la stessa cosa ..il server va in crash prima che mi venga data conferma e mi addebitano due volte il biglietto...ho gia mandato mail con richiesta di rimborso entro le 24 ore come dichiarato sul sito ma a distanza di 5 giorni, ancora niente.. in banca i soldi se li sono gia presi ma ancora nessuna risposta... speriamo bene... p.s. ma anche loro pero', possibile che accettino una prenotazione con lo stesso nome sullo stesso aereo alla stessa ora??booh?!?!
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum