EASYJET MI HA ADDEBITATO IL BIGLIETTO DUE VOLTE

Forum Reclami & rimborsi EASYJET MI HA ADDEBITATO IL BIGLIETTO DUE VOLTE + recente   SCRIVI
Domenico
11-05-2010, 19:55:15

EASYJET MI HA ADDEBITATO IL BIGLIETTO DUE VOLTE

Salve,
ho tentato di fare una prenotazione con easyjet. Il server mi dava dei problemi per cui non ho ricevuto alcun feedback di alcuna transazione andata a buon fine.
Salvo poi trovare che un biglietto è stato prenotato e dalla carta di credito ne sono stati detratti ben 2.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Rispondi
Giorgio
20-05-2010, 14:13:37

7 biglietti prenotati stesso volo

Salve,
a me easyjet mi ha fatto pagare 7 biglietti per disfunzione del server, addebitati sulla carta di credito e nessuno risponde a nessun numero di telefono della compagnia.
Qualcuno ha qualche contatto da fornire? Grazie

Rispondi
Domenico
20-05-2010, 14:21:20

Mail costumer help

prova a scrivere a questa mail:

easyjet@maileu.custhelp.com

forse, e dico forse, io sto risolvendo il mio problema...

Rispondi
Luke
17-10-2010, 00:59:24

Due addebiti per lo stesso viaggio

ciao Domenico, hai percaso risolto il problema della doppia prenotazione?
anche a me è appena successo, durante la prima prenotazione mi dava errore per problemi, ho riprovato con un altra carta di credito, e dopo mi sono accorto guardando la mail che il pagamento era stato effettuato su entrambe le carte. =(
Sono in paranoia dura!!!!

  Rispondi
riccardo
23-10-2010, 09:44:57

Doppia prenotazione

anche a me e' successa la stessa cosa ..il server va in crash prima che mi venga data conferma e mi addebitano due volte il biglietto...ho gia mandato mail con richiesta di rimborso entro le 24 ore come dichiarato sul sito ma a distanza di 5 giorni, ancora niente.. in banca i soldi se li sono gia presi ma ancora nessuna risposta... speriamo bene... p.s. ma anche loro pero', possibile che accettino una prenotazione con lo stesso nome sullo stesso aereo alla stessa ora??booh?!?!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, easyJet, pagamenti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti