EASY JET Biglietti pagati ma non inviati

Forum Linee aeree EASY JET Biglietti pagati ma non inviati + recente   SCRIVI
Nadia
07-02-2010, 21:43:24

EASY JET Biglietti pagati ma non inviati

Cari amici. Ho prenotato i biglietti andata e ritorno per due persone Venezia-Roma-Venezia e sulla mia carta di credito sono stati addebitati tutti i prezzi dei biglietti MA A ME HANNO INVIATO SONO I BIGLIETTI DI RITORNO !!! E SUL NUMERO DELLA MIA PRENOTAZIONE RISULTA SOLO UNA TRATTA PER DUE PERSONE - ADDIRITTURA SOLO DI RITORNO!!!! FANTASTICA. E DOV'è ANDATA? ripeto PAGATA!!!!!!
Non avendo la possibilità come con le compagnie serie tipo Luftgansa iniviare una sempilce e-mail con il problema creata da loro, ti costringono a chiamarli a costo di 1€/MINUTA!!! Alla fine una telefonata ti può costare doppio di un viaggio "low cost"... CHE FREGATURA e neanche la nascondano!
A chi serve questa compagnia, quanti lamentazioni sono stati già scritti quà e là su EASY JET. Forse è ora di chiuderla e mandare a...

Rispondi
Nadia
09-02-2010, 10:11:41

Il problema è stata risolta

Il problema è stata risolta e in colaborazione con eDreams mi hanno inviato i biglietti mancanti. Grazie

Rispondi
francy1982
22-03-2010, 17:46:45

Voli low cost truffatori

io ho prenotato un volo EasyJet con la carta visa electron e invece me l'ha riconosciuta come visa prendendomi 9,50 euro in più.. come posso reclamare? sul sito non vi è alcun numero di telefono o indirizzo mail.. si la cigra è poca, ma è una questione di principio: se con la visa electron dici che non ci sono costi aggiuntivi, perchè me li fa pagare????

  Rispondi
Nicola
28-12-2010, 11:44:54

@ francy1982

Se hai pagato con una visa elektron, fai una scansione del lato frontale della carta, lasciando leggibili i primi quattro e gli ultimi quattro numeri della carta, e la data di scadenza. Tutti gli altri numeri li puoi oscurare.
Devi inviare una mail al servizio clienti (compila il modulo al link qui sotto, allegando il file .jpg della scansione), specificando tutti gli estremi della prenotazione e chiedendo il rimborso delle tasse di utilizzo della carta.


[url]http://easyjet-it.custhelp.com/app/ask/kw/servizio%20clienti%20mail/r_id/166/sno/1[url]

Trenta giorni massimo e ti rimborseranno.

Ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, easyJet, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti