EasyJet-eDreams conferma biglietto elettronico/prenot.cancellata

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fm
03/08/2010, 20:47:57

EasyJet-eDreams conferma biglietto elettronico/prenot.cancellata

Non è la prima volta che acquisto biglietti online, ma mai mi è capitato una cosa del genere.

Ho acquistato alle 9:33 un biglietto aereo per due amici , tramite eDreams con la EasyJet da malpensa a catania.
Ho ricevuto la conferma del biglietto via email (pagato tramite PostePay). I miei amici si sono recati a Malpensa(da parma) e al check-in gli è stato detto che il biglietto è stato annullato, forse per problemi tecnici con i pagamenti.
Ma come???
I soldi sulla PostePay c'erano!!!
IL biglietto mi viene spedito tramite mail con la conferma della prenotazione e quindi il pagamento è avvenuto, diversamente non avrebbero emesso il biglietto!!!
Per un motivo sconosciuto, sull'estratto della mia PostePay vedo che mi hanno accredito (restituito) la somma pagata, che risulta nel Saldo contabile, ma non ancora sul saldo disponibile. Mi tocca aspettare ca. 30 gg (confermato dalla Posta) affinchè possa disporre nuovamente dei miei soldi.
Morale:
i miei amici sono rimasti una notte intera a maplensa e hanno dovuto staccare un nuovo biglietto(con altra compagnia) per il giorno successivo e io dovrò aspettare e sperare che il rimborso vada a buon fine.

Posso denunciarli? Tra l'altro il mio amico ,operato da 5 gg, necessitava di una sedia a rotelle, poichè si regge in piedi con le sole stampelle e con una costa rotta....


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Assistenza Clienti Web
19/10/2011, 18:08:57

EDREAMS RISPONDE: PRENOTAZIONI VOLI

Gentile fm,

siamo spiacenti abbiate avuto un'esperienza non positiva prenotando sulle pagine del nostro sito e teniamo a precisare che solo verificando la vostra prenotazione nei nostri sistemi potremmo fornire una risposta puntuale alla segnalazione. Per questo non riteniamo che l'analisi in merito al mancato buon fine della prenotazione, fatta dal personale che vi ha assistito al check-in in aeroporto, possa essere esaustiva. Solo un operatore di eDreams potrebbe rispondere alla vostra segnalazione e vi avrebbe potuto assistere il giorno della partenza.
In merito agli addebiti sulla carta di credito, in caso di prenotazioni non andate a buon fine, si verifica un immediato riaccredito delle somme da parte nostra. La disponibilità della cifra però dipende dai tempi di rilascio degli Istituti di Credito. I nostri operatori del reparto specializzato nella gestione delle segnalazioni relative alle carte di credito sono a disposizione per effettuare controlli: http://www.edreams.it/edreams/italiano/call_center/index.jhtml

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Argomenti: biglietti, easyJet, eDreams, reclami e rimborsi

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