Volo annullato

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

Volo annullato

L'Alitalia, mi ha annullato il volo del 23 aprile,prenotato circa due mesi fa, mi ha offerto in sostituzione un volo che parte 4 ore prima. Dopo non c'e' piu' niente ( dicono che non c'e' piu' posto nemmeno facendo scalo), quindi prendere o lasciare. Visto che,se ho prenotato due mesi prima per quell'ora, ...e' a quell'ora che posso partire: perche' sono commerciante ambulante ed al sabato lavoro almeno fino alle 17,00; e chiudere prima per me sarebbe un danno economico. Cosa si puo' fare??'
per far si' che questi non facciano sempre i propri comodi e decidano sempre a seconda della loro convenienza fregandosene dell'esigenze del viaggiatore-consumatore?

Modifica volo 

salve, è un pieno diritto della compagnia cambiarle il volo se con congruo anticipo. Nel suo caso, le ha diritto alla scelta tra riborso del biglietto o accettazione di un volo in sostituzione
saluti





Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Alitalia taglia rami secchi, cancella voli tra Torino e Sud Italia
VOLO ALITALIA PER LAMPEDUSA 2011
Volo Alitalia cancellato e poi ripristinato
Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.
Richiesta risarcimento Alitalia causa cancellazione del volo


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.