Volo annullato

2 messaggi - Argomenti: Alitalia, voli cancellati
Pubblicita'
Ferdi
Messaggio del 29-03-2011, 15:28:23
Utente non registrato

Volo annullato


L'Alitalia, mi ha annullato il volo del 23 aprile,prenotato circa due mesi fa, mi ha offerto in sostituzione un volo che parte 4 ore prima. Dopo non c'e' piu' niente ( dicono che non c'e' piu' posto nemmeno facendo scalo), quindi prendere o lasciare. Visto che,se ho prenotato due mesi prima per quell'ora, ...e' a quell'ora che posso partire: perche' sono commerciante ambulante ed al sabato lavoro almeno fino alle 17,00; e chiudere prima per me sarebbe un danno economico. Cosa si puo' fare??'
per far si' che questi non facciano sempre i propri comodi e decidano sempre a seconda della loro convenienza fregandosene dell'esigenze del viaggiatore-consumatore?
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 23-11-2011, 00:13:35
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Modifica volo


salve, è un pieno diritto della compagnia cambiarle il volo se con congruo anticipo. Nel suo caso, le ha diritto alla scelta tra riborso del biglietto o accettazione di un volo in sostituzione
saluti
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti