Volo annullato
Volo annullato
L'Alitalia, mi ha annullato il volo del 23 aprile,prenotato circa due mesi fa, mi ha offerto in sostituzione un volo che parte 4 ore prima. Dopo non c'e' piu' niente ( dicono che non c'e' piu' posto nemmeno facendo scalo), quindi prendere o lasciare. Visto che,se ho prenotato due mesi prima per quell'ora, ...e' a quell'ora che posso partire: perche' sono commerciante ambulante ed al sabato lavoro almeno fino alle 17,00; e chiudere prima per me sarebbe un danno economico. Cosa si puo' fare??'
per far si' che questi non facciano sempre i propri comodi e decidano sempre a seconda della loro convenienza fregandosene dell'esigenze del viaggiatore-consumatore?
salve, è un pieno diritto della compagnia cambiarle il volo se con congruo anticipo. Nel suo caso, le ha diritto alla scelta tra riborso del biglietto o accettazione di un volo in sostituzione
saluti
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, voli cancellati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.