Volo annullato

In Forum > Reclami & rimborsi

Volo annullato

L'Alitalia, mi ha annullato il volo del 23 aprile,prenotato circa due mesi fa, mi ha offerto in sostituzione un volo che parte 4 ore prima. Dopo non c'e' piu' niente ( dicono che non c'e' piu' posto nemmeno facendo scalo), quindi prendere o lasciare. Visto che,se ho prenotato due mesi prima per quell'ora, ...e' a quell'ora che posso partire: perche' sono commerciante ambulante ed al sabato lavoro almeno fino alle 17,00; e chiudere prima per me sarebbe un danno economico. Cosa si puo' fare??'
per far si' che questi non facciano sempre i propri comodi e decidano sempre a seconda della loro convenienza fregandosene dell'esigenze del viaggiatore-consumatore?

Modifica volo

salve, è un pieno diritto della compagnia cambiarle il volo se con congruo anticipo. Nel suo caso, le ha diritto alla scelta tra riborso del biglietto o accettazione di un volo in sostituzione
saluti

Pubblicità




Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Alitalia taglia rami secchi, cancella voli tra Torino e Sud Italia
VOLO ALITALIA PER LAMPEDUSA 2011
Volo Alitalia cancellato e poi ripristinato
Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.
Richiesta risarcimento Alitalia causa cancellazione del volo


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.