BUONI VIAGGIO

dollar
08/06/2012, 16:15:00

BUONI VIAGGIO

Salve a tutti, mio marito per natale 2010 è andato in un'agenzia viaggi e mi ha fatto un buono di € 350,00. purtroppo a causa di una serie di problemi non sono mai riuscita ad utilizzarlo, adesso l'agenzia mi dice che è scaduto, e che sono mozzarelle? ma scusate l'agenzia i soldi li ha presi non capisco dove stia il problema o forse il problema è che l'agenzia è poco seria? ringrazio chi saprà fornirmi indicazioni utili su come comportarmi per recuperare il mio viaggio. grazie

Rispondi
Redazione VL
08/06/2012, 16:25:09

Buono viaggio scaduto

Dollar,
Mi spiace per la disavventura. Quel buono da 350 euro e' in un'email, in una lettera, o in quale altro formato? Hai una ricevuta? Potrebbe essere indicata la scadenza del buono, il che ti darebbe una risposta definitiva.

Nel caso tale scadenza non sia indicata sul buono o sulla ricevuta di pagamento che tuo marito avra' conservato, mi pare che 18 mesi siano un periodo sufficiente a considerare scaduta un'offerta, e quindi l'agenzia viaggi potrebbe non essere in torto, in questo caso.

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
08/06/2012, 19:46:54

Scadenza buono

Salve, la scadenza da dove di evince??? se non si evince da alcuna parte, la prescrizione del credito, salvo eccezioni, si prescrive in 10 anni........

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti